Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
:O, stavo facendo il gioco la seconda volta dopo aver ricevuto la carta n.9 (sul GBC per cui senza trucchi), avevo già preso nappa, guldo, likoom, jeeth, butter, ginyu, ginyu/goku, frieza, n.16, n.19, n.20, cell (in tutti i suoi stadi), mini cell......... infine ho usato vegeta ssj contro cell perfetto per prenedermi n.17, n.18 negli extra story, infatti batto cell, leggo tutte le scritte sui muretti e arrivo da n.17, n.18; metto in squadra n.19, n.20 e inizio a giocare dopo aver salvato 30 volte!!!!! prima di iniziare il combattimento.
faccio darbula e non va a segno, e dopo un pò mi accorgo che ho ancora il piano di vegeta e che non ci sono i limita, allora riavvio il GBC e senza dirmi niente non mi trova + i salvataggi!!!!!!!!!
provo e riprovo niente.......... provo dopo 3 ore niente........... provo a pulire un poco il gioco (la cassetta) e niente......... provo a cambiare GBC e niente (allora e un problema del gioco)......... provo in mille modi e l'unica cosa dopo i crediti iniziali ce solo "inizia" e mi sono incazzato come una belva................................
se dopo poco + di una settimana mi si cancellano i salvataggi, una settimana della mia vita buttata nel cesso, perché ricominciare il gioco se dopo un pò mi si potrebbero ricancellare i salvataggi?????? sapete dirmi qualcosa, se è successo pure a voi????? o qualsiasi cosa........ non so dove sbattere la testa.
ma sai una cosa????io ho appena acceso il gsme boy e anche a me era rimasto sl inizia!!!!!!!!!!!!ho preso una paura!!!poi xò ho pulito il gioco soffiandoci dentro ed è ripartito normale....cmq se a te è capitata sta cosa........mi disp.........ma nn c'è niente da fare anche a me una volta era capitato con pokemon e purtroppo ho duvuto riniziare...qnd credo proprio che l'unico modo che hai per ricompletare il gioco è rifarlo dall'inizio.................mi disp..........se no prova a pulirlo bene bene soffiandoci dentro e poi gli dai dei colpetti sul muro o nel pavimento ù...........a me il metodo di smattere nel pavimento funziona sempre, ogni volta che il game boy nn funziona bene gli do delle botte e...............cm per magia.............funziopne cm prima!!!!!!!!!!!