Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
OT Oh! Qualcuno ha notato che cambiai avatar! Vabbé solo per provare! Nemmeno a me convice questa versione di Mikeru, magari torno al primopiano... OT
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Termino dicendo che sono tornato all'avatar storico. Basta OT ora, hai solo un bonus replica.
Ho i post del diavolo...1666.
Che bello il buon vecchio Bardack!!!
Dai, rivoglio anche Alpha Old Style!
Grande capitolo Dark!!
Caspita, Seafer si sta rivelando essere dotato di una potenza incredibile!! Mamma mia, poveri saiyan e soprattutto povera C18! Fortissima la tecnica del mostro, che si è diviso in cinque copie tutte altamente pericolose e difficili da battere...persino Gotenks si è trovato in difficoltà e anche Gohan ssj 3... Goku e Vegeta non possono lasciarsi andare così, devono dimostrare a Seafer il loro immenso potere!
Tuttavia ammiro il demone, poiché non si scoraggia mai, anzi è sempre pronto a colpire i suoi avversari utilizzando molte tecniche e nessuno riesce ad intimorirlo veramente, a parte Gohan quando si era quasi trasformato totalmente in pura energia...
Davvero un episodio emozionante, chissà se i nostri eroi riusciranno a metterlo seriamente in difficoltà...
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
WoW!!! se sapevo quello che il mio avatar significava nn l'avrei mai cambiato...
c'ho pensato molto prima di farlo ,ma se era così importante ....
che stiamo quì a parlare, risolvo subito![]()
![]()
anche se un pò cambiata![]()
Ultima modifica di GoTeo; 13-09-2008 alle 14:23
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89