Pagina 14 di 75 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 743

Discussione: Juve 08/09

Moderator

Predefinito

Aaaaaaaah ma come stava andando bene questo forum!
    Ci mancava proprio qualcuno che rovinasse i topic eh?

Ovviamente messaggi cancellati.
    Chi vuol parlare di calcio senza provocare gli altri utenti è ben accetto; chi fa interventi giusto per lanciare frecciate e scatenare flame invece verrà deletato.
    Non ho ammonito l'utente in questione perchè è nuovo di questo forum.
    Per tutti gli altri: al minimissimo accenno di provocazione, invece di rispondere, mandatemi un PM e vedrò il da farsi.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ragazzi, svegliatemi se è un sogno.

Cassano alla Juve a giugno? *_*

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ragazzi, svegliatemi se è un sogno.

Cassano alla Juve a giugno? *_*
    Cazzatona.
    E poi bel sogno: Cassano in cambio di Giovinco!!!! Alla faccia del sogno!

Tuttosport è un giornale pessimo e spara cazzate a più non posso.
    Il mercato si è chiuso appena 11 giorni fa e Secco va a fare una trattativa di scambio Cassano per Giovinco (in prestito)+18 milioni? Se proprio voleva farlo lo faceva prima no? Così (se proprio era utile) Cassano ce lo pigliavamo per questa stagione.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Guarda che non si tratta di cessione di Giovinco ma di semplice prestito.

E poi non c'è nulla di così impossibile: è risaputo che la Juve sia sulle tracce di cassano già da diverso tempo.
    Inoltre non c'è da discutere su Cassano: se avesse messo la testa a posto sarebbe stato già da tempo il giocatore più forte del mondo.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Posso capire che Cassano è un ottimo attaccante ma con Del piero, Trezeguet, Amauri e Iaquinta che ce ne dobbiamo fare di cassano? Abbiamo una difesa che fa schifo e un attacco stellare e qui si fanno nomi ancora sugli attaccanti? Sarebbe veramente una pazzia!

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Guarda che non si tratta di cessione di Giovinco ma di semplice prestito.

E poi non c'è nulla di così impossibile: è risaputo che la Juve sia sulle tracce di cassano già da diverso tempo.
    Inoltre non c'è da discutere su Cassano: se avesse messo la testa a posto sarebbe stato già da tempo il giocatore più forte del mondo.
    Calma, al massimo Cassano è stato accostato alla Juve solo ai tempi di Capello, poi non se n'è parlato più. E spero di non sentirne più parlare, un giocatore come Cassano finirebbe per fare unicamente dei danni... una realtà come la Samp un talento così instabile (spicolabile, è il termine che forse è più consono) può anche permetterselo, una squadra come la Juve proprio no... poi abbiamo un attacco stellare, sarebbe folle metterci mano per una scommessa del genere allontanando (anche solo temporaneamente) da Torino un giovane talentuosissimo come Giovinco, fondamentale per il prossimo ricambio generazionale in casa bianconera.

Comunque meno male che è la fonte è Tuttosport, che in quanto a credibilità è appena al i sopra di Emilio Fede quando parla di Berlusconi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Sono le classiche balle per vendere qualche copia in più e stop. Senza contare che la notizia l'ha data Tuttosporc. Il bello è che poi l'eco di queste false notizie viene pure amplificato dalla tv che ci marcia sopra pure lei (Studio Sporc in primis).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Sarà una balla, ma io penso che Cassano sia il giocatore che permetta alla Juve di fare il "vero" salto di qualità. E con un allenatore come Ranieri, penso anche che la sua "pazzia" verrebbe ammortizzata.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Sarà una balla, ma io penso che Cassano sia il giocatore che permetta alla Juve di fare il "vero" salto di qualità. E con un allenatore come Ranieri, penso anche che la sua "pazzia" verrebbe ammortizzata.
    A sto punto penso che di salti di qualità che possa fare la Juventus non siano nel reparto offensivo.

Juventus-Udinese 1-0: partita dominata grazie alla solidità di Sissoko e Poulsen. C'è qualcosa da migliorare sempre nell'intesa tra gli attaccanti anche se c'è stata pure sfiga: altri due pali. Bisogna segnare di più perchè poi l'unico errore di un difensore (sempre Mellberg) può costare caro come è successo nella prima giornata e qui la solita difficoltà di fare gioco torna sempre. Ho visto molto bene De Ceglie, mi ha stupito, io che ho sempre detto che era tutto da vedere in quel ruolo.
    Episodio del presunto rigore: si poteva dare come non dare. A vederlo senza replay sembrava rigore poi invece sono rimasto nel dubbio alla moviola.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Il 12° fedayn L'avatar di Don Luca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sono le classiche balle per vendere qualche copia in più e stop. Senza contare che la notizia l'ha data Tuttosporc. Il bello è che poi l'eco di queste false notizie viene pure amplificato dalla tv che ci marcia sopra pure lei (Studio Sporc in primis).
    Nono Quale Classica balla...C'era Anche l'accordo con la Sampdoria. E comunque notizia di qualche giorno fa: Cassano ha rifiutato la Juve, affermando di voler rimanere altri DIECI ANNI ALLA SAMP.

In effetti è vero la Juve per fare il salto di qualità ha bisogno di qualcuno a centrocampo e in difesa, ma certo Cassano in questo periodo di forma a 18 milioni (Figuratevi abbiamo pagato di più Amauri) non sarebbe sicuramente un cattivo acquisto. E poi al solo pensiero di un reparto offensivo formato da Cassano-Giovinco-Del Piero-Trezeguet-Amauri-Iaquinta.....non so se mi spiego...

P.S.
    La Fonte era anche SKY...
    Ultima modifica di Don Luca; 15-09-2008 alle 11:19

Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •