Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 412

Discussione: One Piece.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ma che bello oggi il sangue nero!

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Spoiler:
    Quando sanji saprà dove è atterrato rufy probabilmente avrà un infarto causa invidia cocente

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quando sanji saprà dove è atterrato rufy probabilmente avrà un infarto causa invidia cocente
    Ho pensato la stessa cosa.
    Altro che All Blue.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Beh, ormai hai letto la frase che Marco ha riportato.
    No,perchè quando arriverò a questo numero avrò già dimenticato i nomi e eviterò altre spiacevoli sorprese. :riot:

Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel

Predefinito

Immagino questo topic sia abbastanza adatto a postare quello che sto per postare... se non lo è, scusatemi.

comunque, questo è un disegno su one piece che un mio amico quasi totalmente (e ingiustamente a parer mio) privo di autostima ha copiato da una fonte che non conosco. Secondo me ha talento, dato che ne ho visti di altrettanto belli senza che avesse nessuna traccia, ma vi chiederei di fare dei commenti, giusto per vedere se non sono io ad essere di parte e magari convincerlo ad essere un po' più spavaldo nel proporre i suoi lavori.

Vi ringrazio in anticipo ^^

[img=http://img155.imageshack.us/img155/2540/onepiecerichon0.th.jpg]
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Predefinito

O__O
    A me sembra veramente ottimo, ci sono alcune imperfezioni, ma è comunque molto bello.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

La fonte è in'illustrazione di Oda, simple.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

E' molto bello! Dovresti convincere il tuo amico ad avere più fiducia in se stesso.

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    514:
    Spoiler:
    Che schifo. Ormai che sembrava che la trama potesse riprendere dopo le varie pause come TB e Duval, Oda ha la genialata di far diventare il manga un Ecchi.
    Ora veramente mi sono rotto, l' isola degli uomini pesce non la vedremo mai più...e spero vivamente che non abbia la genialata anche di mostraci a capitoli, dove sono finiti gli altri.
    Non mi è neppure piaciuto l' attegiamento di Rufy.... cioè, dopo aver pianto perchè aveva perso i compagni, ora è contento e tranquilo?
    Inizio a dbitare anche che ci venga mostrato lo scontro tra Newgate e I 7.
    Ormai sono passati 3 giorni, e quando Oda aveva la possibilità di staccare dai Mugiwara, e di mostrarci lo scontro, ha deciso di censurare...
    Proprio come contro Ace vs Barbanera e Shanks vs Newgate.

Spoiler:
    Oda è un bastardo o è impazzito.
    certo è sempre imprevedibile però questa svolta anche a me è sembrato fuori luogo.
    cmq è appena uscito il cap;rufy è tranquillo perchè ha capito che anche i suoi compagni stanno "volando" nella bolla d'aria quindi sono vivi.
    non esageriamo ora che diventa un ecchi anche se la scena del "fungo che non viene via" in effetti poteva risparmiarsela.
    all'inizio del cap c'è uno sprazzo a shanbody ma non so ancora cosa dice shakky

ah,complimenti alla mediaset per lo spoiler di oggi e anche per il geppou tradotto in inglese(che non rende)

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Capitolo 514:

Spoiler:
    Concordo, questo capitolo è stato molto ma molto noioso. Speriamo in meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •