Pagina 104 di 138 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1375

Discussione: Dragonball SP

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Oh cavolo! Un capitolo tremendo! (in senso buinoeh!)
    Ah xò! Seafer sa rigenerarsi quasi come Majin Bu!
    Però il Supreme KK è davvero atroce (stavolta in senso negativo, non x la storia xò...)! Una mostruosità mai vista iun Db (ne in ff ad esso correlate!). Davvero una cosa che m ai io avrei concepito!
    Uhuhuh! Chissà cosa pensavano di fare Goku e Co.!
    Però la regressione a SS3 non me l'aspettavo!
    Questo (mi spiace scriverlo) è l'unico punto negativo! Xkè io odio tale forma e prediligo "l'ossigenato" (termine preso a prestito da El Blaze x indicare lo stadio Mistyc! )! Ora Seafer li ammazza tutti! Evvai! Ecco il mio finale!
    Vabbé scherzi a parte davvero un lavoro eccellente! Come li scrivi tu i capitoli hai poco da invidiare a Lynd e Final!
    Complimentissimi!
    Bada che ossigenato = ssj.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Bada che ossigenato = ssj.
    Ah già! Scusa stò 1 pò male! Capita...
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Lui per ossigenati intende biondi... In ogni caso forse ho 1 po' ecceduto con il SKK, ma era proprio quello che volevo rappresentare... Gohan già una volta, contro Cell, ha superato il limite... Ed ora l'ha rifatto... Con conseguenze ben peggiori... Anche a me non piace il SSJ3, ma l'era del Mystic è terminata per Gohan! E' ora di tornare "ossigenato"! Però devi ammettere la potenza del sayan! Ma hai capito perchè è tornato "normale"?
    EDIT: Grazie soprattutto per l'ultima frase... Paragonarmi a Lynd, che considero, ora come ora, il top dei fanfictioner presenti su DBA, èdavvero un onore...
    Bene, bene, bene (cit. ma chi mai lo saprà!? )
    Allora ammetti che hai un pò ecceduto!
    Superare il limite, diventando più debole!? Alla faccia!
    Peggio della fine dell'universo di DB!? Be in effetti il SS3 è davvero un pò... ^_^ (codesta affermazione non significa nulla se non: allibio x l'orrore [volgarmente: una c****a]) E visto che non ti piace forse gradirai la mia nuova versione!
    Ammetto la potenza, ma se si regredisce ad un livello inferiore.... si spera che l'amato Seafer vinca (e oramai! )
    Credo! Ipotizzo! Non ne ho la certezza assoluta...ma
    Spoiler:
    C'entra il sommo!?

Prego! Ti capisco lei è la n°1! Facendo la classifica di abilità scrittrice: tu sei al 3° posto (con Creed [non so sceglire tra voi 2!!!])
    Spoiler:
    Poi vengo io!
    Spoiler:
    See... magari!

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ah già! Scusa stò 1 pò male! Capita...

Bene, bene, bene (cit. ma chi mai lo saprà!? )
    Allora ammetti che hai un pò ecceduto!
    Superare il limite, diventando più debole!? Alla faccia!
    Peggio della fine dell'universo di DB!? Be in effetti il SS3 è davvero un pò... ^_^ (codesta affermazione non significa nulla se non: allibio x l'orrore [volgarmente: una c****a]) E visto che non ti piace forse gradirai la mia nuova versione!
    Ammetto la potenza, ma se si regredisce ad un livello inferiore.... si spera che l'amato Seafer vinca (e oramai! )
    Credo! Ipotizzo! Non ne ho la certezza assoluta...ma
    Spoiler:
    C'entra il sommo!?

Prego! Ti capisco lei è la n°1! Facendo la classifica di abilità scrittrice: tu sei al 3° posto (con Creed [non so sceglire tra voi 2!!!])
    Spoiler:
    Poi vengo io!
    Spoiler:
    See... magari!
    Io mi piazzo felicemente tra i primi 18 miliardi di posti in classifica. Una posizione più che ragionevole

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

[/QUOTE]
    Chi è il secondo? Final Goku?
    Comunque, Alpha, va che sei bravo... Anche più di me... (seeeeeeee, magari! ) A parte gli scherzi, senza considerare me (non voglio autopiazzarmi in classifica, potrei apparire superbo) i migliori che scrivono attualmente siete tu e Lynd... Poi ci sarebbero Creed e Uomo Tigre (lui è uno dei migliori di sempre) ma sono inattivi (loro, non prendertela, penso ti siano superiori) Final Goku, mea culpa, mai lo lessi, quindi non so...
    In ogni caso penso che, ora come ora, io, te e Lynd siamo la TOP 3 di Dragon Fans... Per questo suggerirei, ora che finisco SP, di fare 1 lavoretto tutti insieme...

Blaze, dai, non tiscoraggiare... Nei primi 1000 miliardi ci sei!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Senior Member L'avatar di Dante™

Predefinito

Un certo Gogeta_89 non scrive male, anzi.

Vabe, domani inizia il supplizio di ogni studente, me ne vò.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

A.

Predefinito

grazie dei complimenti, a tutti, eh!
    Ma il buon vecchio Blaze non si scoraggia, anzi, continua ad allenarsi per migliorarsi.

Senior Member L'avatar di goldkiller

Predefinito

bella ff genius, continua così, e mi raccomando non diventare come "TU SAI CHI" mi raccomando eh

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Io mi piazzo felicemente tra i primi 18 miliardi di posti in classifica. Una posizione più che ragionevole
    Ma anke no...! Siamo solo sei miliardi su qusta Terra! di certo non siamo tutti qui a scrivere FF su DB! Dai! Sei anke tu bravo!

Chi è il secondo? Final Goku?
    Comunque, Alpha, va che sei bravo... Anche più di me... (seeeeeeee, magari! ) A parte gli scherzi, senza considerare me (non voglio autopiazzarmi in classifica, potrei apparire superbo) i migliori che scrivono attualmente siete tu e Lynd... Poi ci sarebbero Creed e Uomo Tigre (lui è uno dei migliori di sempre) ma sono inattivi (loro, non prendertela, penso ti siano superiori) Final Goku, mea culpa, mai lo lessi, quindi non so...
    In ogni caso penso che, ora come ora, io, te e Lynd siamo la TOP 3 di Dragon Fans... Per questo suggerirei, ora che finisco SP, di fare 1 lavoretto tutti insieme...

Blaze, dai, non tiscoraggiare... Nei primi 1000 miliardi ci sei!
    Si, si! Proprio Final (guarda che è tornato nel periodo della tua assenza! postando un bel pò! Anke se ora è andato di nuovo!)
    Uhuhuh! Ok! Sono lontato dal tuo livello! Però riguarda bene l'episodio odierno, credo d'aver trovato un errore (non chiedermi ove xkè non l'ho segnato!).
    Vero! M'ero scordato del Tigre, anke xké non posta più da un pò, ma entrambe (quelle che ho letto) le sue ff sono meravigliose!
    Ohho! Che idea! Si potrebbe...

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

Ma sì che si potrebbe...

Comunque non incoraggiare Blaze, scrive anche troppo per i miei gusti
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

A.

Predefinito

Ma sì che si potrebbe...

Comunque non incoraggiare Blaze, scrive anche troppo per i miei gusti
    Voio scrivere anch'io la OS della top 3 xD

Suvvia, ora, scherzi a parte, la mia collaborazione è gradita? xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte