Pagina 66 di 69 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 687
    pk maker

Predefinito

sono tornato dopo quasi 6 mesi ( credo ) uno qualque x accendere quella sinistra devi usare il boomerang. l'oggetto ke cerchi è il rampino lo troverai molto + avanti

Junior Member

Predefinito

Io ho bisogno d'aiutoooooooooooooo!!!! sono nel vascello fantasma, quando devi salvare quelle cavolo di sorelle idiote...mi manca l'ultima e nel piano in cui dovrebbe esserci ci sn 5 leve...più avanti la lapide mi dice di tirarle in un ordine (2,4,5,1,3,) lo faccio e non succede nulla! perchè???? Aiutoooooooooo ci sono bloccata da settimane!!!!! T_________T

pk maker

Predefinito

io dico abbiamo un forum con migliaia di informazioni oOKinOo guarda indietro e troverai sicuramente la tua risposta

Junior Member

Predefinito

Salvelox a tutti
    Sono bloccato nell'isola Rovine all'ultima piramide
    Per la precisione sono nell S1 nel punto dove si trova il sasso che ti dice dove si trovano gli scrigni
    Ho tutti gli oggetti etc etc etc ma non ho la più pallida idea di come raggiungere la piramidina ondeggiante per le acque...
    Salto i due piedi e i ritrovo in un punto dal quale la visuale è molto ristretta...
    Posso ampliarla in qualche modo per usare la spada versione coraggio?
    Oppure devo usare arco e frecce visto che la pianta che torna ogni tot secondi da solo frecce???

Aiuto sono disperatamente bloccato

Senior Member

Predefinito

è da un pò che non ci gioco ma essendo arrivato a dover tornare nel Tempio con poca clessidra non ho più continuato.
    C'è un modo per ricaricarla,un trucco in poche parole,perchè con 2 minuti non riesco a fare molto.

Junior Member

Predefinito aiuto!!!

salve a tutti!!! mi sono iscritta da poco... ma mi servirebbe un aiutino... sono al santuario del re del mar!! già ho ucciso le 4 sorelle e ho parlato con quel ragazzo che se non mi sbaglio faceva il fabbro e mi ha detto che devo trovare i metalli x ricevere poi la spada!!! e mi ha detto di andare al santuario dove mi trovo ora e disegnare quella specie di triangolo con dentro un altro triangolo sulla porta rossa!! lo disegno... xo mi appare l immagine e mi dice che potrei fare meglio|!!!!!!!!!!!! io nn ci riesco!!! qualcuno puo aiutarmi???? grazie mille!!!

Junior Member

Predefinito help arco e porta radiomine

sono inchiodato. potete dirmi dove si trova l'arco e il porta radiomine

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    piermaz

Junior Member L'avatar di Scorpione82

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo di qui, ho bisogno di aiuto: giocando a questo fantastico gioco mi sono bloccato in un certo punto. Infatti sono nello schema dove tira vento, ho rotto con una bomba la "grotta" dove ho preso quello che c'era da prendere, ma tornando fuori non riesco a capire come devo fare x andare avanti, probabilmente devo farmi trascinare dal vento, ma come e dove mi devo mettere?
    Vi prego aiutatemi!

pk maker

Predefinito

nn ho capito bene scorpione

Junior Member L'avatar di Scorpione82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pk maker Visualizza Messaggio
    nn ho capito bene scorpione
    Mi trovo sull'isola ventosa, dopo che ho ucciso tutti i diavoletti e nemici vari, spostandomi sulla destra trovo delle scale scese le quali mi trovo davanti 2 "bombe" che uso x far scoppiare le evidenti crepe. Cosi facendo posso entrare nelle "grotta" dove prendo quello che c'è da prendere. Ma una volta uscito non so più cosa devo fare, visto che non posso andare avanti nello schema. Qualcuno ha detto che devo cavalcare il vento, ma in che modo e dove?

Spero di essere stato più chiaro. Vi prego aiutatemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •