raga sapete dirmi una cosa?? io non ho capito ancora cosa fanno le carte ricognitore, palla sigillo, vecchia giubba, nuova giubba e altri simili che dicono attacco giù o pot. guardia, voi lo sapete??
raga sapete dirmi una cosa?? io non ho capito ancora cosa fanno le carte ricognitore, palla sigillo, vecchia giubba, nuova giubba e altri simili che dicono attacco giù o pot. guardia, voi lo sapete??
Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/
sono carte che possono alzare o abbassare la difesa ad esempio ricognitore è una carta che abbassa la guardia al nemico di 4 quindi il colpo o raggio fara piu effetto
Ultima modifica di broly00; 08-09-2008 alle 12:32 Motivo: errori di scrittura
Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Broly ti ho aggiunto io su msn, cmq goku sei riuscito a finire?? cosa potrebbe darti??
Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/
per rispondere meglio alla domanda:
GUARDIA GIU' (es. ricognitore); in parole semplici dal momento in cui attivi questa carta con successo fino alla fine della partita tutti i tuoi attacchi verso l'avversario infligeranno (quasi sempre) + danno.
Tuttavia l'effetto può essere neutralizzato con "arma medica" o simili, o può essere compensato da uno o + GUARDIA SU' (es. difesa pelle, nuova e vecchia giubba, ecc......).
ATTACCO GIU' (es. virus cardiaco, palla sigillo) diminuisci di 8 il KI e la FORZA (insomma riduci il danno che ti viene inflitto ad ogni attacco)
ATTACCO SU' (es. guru) aumenti di 8 la tua FORZA e il tuo KI.
Giocare tirando sù la propria guardia e tirando giù quella avversaria è MOLTO utile la prima volta che fai la "storia" dopo ne puoi fare tranquillamente a meno.
scusate doppio post, ho appena finito il gioco sul GBC cambiando il piano a quasi ogni combattimento è la carta spec. me l'hanno data cmq (quindi non complicatevi la vita a finire il gioco col stesso piano)
qualcuno sta finendo il gioco combattendo usando il primo pers alla storia 1 il secondo pers alla storia 2 ecc?
Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto