La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Eccomi dopo un po' di tempo in cui non ci sono stata!
Un capitolo stupendo, dagli scenari davvero apocalittici!! Caspita eh, Zeliah se l'è presa proprio tanto con Goku, e secondo me anche la sua ira gli ha dato la forza di metterlo al tappeto, dato che era pure trasformato in ssj2. Mi è piaciuto molto però l'attacco decisivo con la Dark Melody, e la sua risata isterica prima di scatenarsi contro il saiyan!
Mamma mia, povero Piccolo!! Non avrei mai immaginato che avrebbe fatto una tale orribile fine...Yazok non mi piace per niente! Oh beh, sarà pure un grande combattente, ma Zeliah è mille volte meglio, nonostante la sua indole poco stabile!
Fantastica l'entrata in scena di Trunks per salvare Gohan, giustamente troppo scosso per la scomparsa del suo amico...vai così!!! Spero che la lama della spada riesca davvero a fermare la sfera oscura!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Sai Creed è stato un capitolo davvero entusiasmante e bello ,ma hai fatto due piccoli errori che sono stati divertenti è volevo farteli notare
ma che mi dice Goku?!?!?
....mmmmhhhhh!!! c'è qualcosa che nn quadra?!?!?!?![]()
cmq DAVVERO UN OTTIMO CAPITOLO ,GRANDISSIMO CREED
Spoiler:
p.s:scusa per il ritardo del comento![]()
Ultima modifica di GoTeo; 04-09-2008 alle 20:48
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Grazie mille GoTeo, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti.
Finalmente d'ora in poi potrò tornare a scrivere. ^^
Visto che sto leggendo circa 5000 ff contemporaneamente, non poteva certo mancare questa, che viene spesso elogiata da altri scrittori...
Ho letto T&D I e il riassunto del II, e devo dirti che a mio parere il III è 1000 volte meglio degli altri, che pure non erano certo male!
Questa storia mi piace tantissimo, l'idea di Neo City e dei Phantom è davvero geniale, e anche se a me solitamente piace più lo stile classico, questa ff costituisce un'eccezione.
Lo stile è scorrevole e dipinge bene le situazioni senza però perdersi in descrizioni troppo lunghe, che francamente trovo spesso noiose.
Solo una cosa vorrei farti notare: attento ai congiuntivi, mi è capitato più volte di vederli sbagliati.
Per quanto riguarda gli ultimi capitoli: peccato che Zeliah non abbia ucciso Goku seduta stante (se deve morire qualcuno lui va più che bene), mi danno fastidio i cattivi leali!!! Preferisco quelli str**i fin nel profondo dell'animo!
Mi spiace per Piccolo, è un personaggio che stimo abbastanza, e poi è morto proprio in un modo orribile!
Peccato anche che Veggy sia finito subito KO, ma d'altronde aveva già avuto la sua parte di gloria, è giusto che ora tocchi un po' agli altri!
Spero di vedere Goten e Trunks collaborare, mi piaceva tantissimo quando lo facevano da bambini! E soprattutto speriamo che la spada regga, altrimenti sono guai per Trunks e Gohan...
Ops, commento un po' lunghetto...![]()
Io adoro i commenti lunghetti kevin, grazie per avermi fatto notare alcuni piccoli errori... sto giusto scrivendo il nuovo capitolo.![]()
wow creed 6 bravissimo complimenti ho letto parte delle tue storie mi sono piaciute molto bravo!!!! continua cosi' dai + veloce che puoi aspetto il continuo della storia !!!!!!ciaooooo!!!!!![]()
quanto sarà pronta la prossima storia?...![]()
Yo.