Pagina 394 di 522 PrimaPrima ... 294344384392393394395396404444494 ... UltimaUltima
Risultati da 3,931 a 3,940 di 5212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
    è inutile non lo sà nessuno bisogna solo scoprire chi siano gli ultimi 3 per usare quella carta (N9)
    BASTA CON QUESTA STORIA, NON ESISTE NESSUN ALTRO PERSONAGGIO DOPO BU PURE EVIL. BASTAAAAAA
    METTETEVELO IN TESTA

Ultima modifica di Dragonball Z, I legg.....; 31-08-2008 alle 01:56 Motivo: smile

The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    BASTA CON QUESTA STORIA, NON ESISTE NESSUN ALTRO PERSONAGGIO DOPO BU PURE EVIL. BASTAAAAAA
    METTETEVELO IN TESTA
    Io lo ho capito quando te....

Utente Bannato

Predefinito

se lo dite voi

Predefinito

se lo dite voi
    Siiiii finalmente lo abbiamo convinto....

Predefinito

per oggi è meglio che non posto +, se no sarò colui che è stato buttato fuori dopo 45 minuti dalla sua registrazione, cmq non credo ci sarà + bisogno di mé in questo topic, almeno spero. (immagino che la mia influenza in questo topic non sia stata del tutto indifferente dopo questa "mezz'ora di fuoco")
    Ultima modifica di Dragonball Z, I legg.....; 31-08-2008 alle 01:56 Motivo: smile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Z, I legg..... Visualizza Messaggio
    per oggi è meglio che non posto +, se no sarò colui che è stato buttato fuori dopo 45 minuti dalla sua registrazione, cmq non credo ci sarà + bisogno di mé in questo topic, almeno spero. (immagino che la mia influenza in questo topic non sia stata del tutto indifferente dopo questa "mezz'ora di fuoco")
    Si si bravo.....Ora riponete tutti le armi....

Utente Bannato

Predefinito

ci sarò un giorno che avrò questi personaggi misteriosi sarò proprio io a scoprire come prenderli

Predefinito

ciao ciao, notte a tutti specialmente a chi sono riuscito a convertire con il mio infinito BUONSENSO LLLLLLOOOOOOOOLLLLLLL
    Ultima modifica di Dragonball Z, I legg.....; 31-08-2008 alle 01:55 Motivo: smile

Predefinito

ci sarò un giorno che avrò questi personaggi misteriosi sarò proprio io a scoprire come prenderli
    quel giorno ti darò 50 euro (sempre se sarà ancora la valuta in circolazione), oltre a permetterti di deridermi in ogni modo immaginabile.

ascoltami, lascia perdere questo gioco, è un gioco (), giocaci a tempo libero; per ora ci sono cose + importanti nella vita.

edit: sorry mio primo doppio post.

2° edit: provo faccine
    Ultima modifica di Dragonball Z, I legg.....; 31-08-2008 alle 01:54

Predefinito

Ti conviene eliminare il post che hai fatto prima di questo....senno ti becchi un' ammonizione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •