se lo dite voi
per oggi è meglio che non posto +, se no sarò colui che è stato buttato fuori dopo 45 minuti dalla sua registrazione, cmq non credo ci sarà + bisogno di mé in questo topic, almeno spero. (immagino che la mia influenza in questo topic non sia stata del tutto indifferente dopo questa "mezz'ora di fuoco")
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Dragonball Z, I legg.....; 31-08-2008 alle 01:56 Motivo: smile
ci sarò un giorno che avrò questi personaggi misteriosi sarò proprio io a scoprire come prenderli
ciao ciao, notte a tutti specialmente a chi sono riuscito a convertire con il mio infinito BUONSENSO LLLLLLOOOOOOOOLLLLLLL
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Dragonball Z, I legg.....; 31-08-2008 alle 01:55 Motivo: smile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quel giorno ti darò 50 euro (sempre se sarà ancora la valuta in circolazione), oltre a permetterti di deridermi in ogni modo immaginabile.
ascoltami, lascia perdere questo gioco, è un gioco (), giocaci a tempo libero; per ora ci sono cose + importanti nella vita.
edit: sorry mio primo doppio post.
2° edit: provo faccine
Ultima modifica di Dragonball Z, I legg.....; 31-08-2008 alle 01:54
Ti conviene eliminare il post che hai fatto prima di questo....senno ti becchi un' ammonizione...