Ultima modifica di Shinichi™; 22-08-2008 alle 23:24
La faccia é troppo illuminata a confronto della sua gonna...![]()
grazie dei commenti!
si è vero, ho messo quell'illuminazione forte da sola e infatti sembra eccessiva.. ma dovevo finire di ombreggiare il resto
ho cercato di regolare la luminosità delle varie parti cercando di ricreare più possibile la luce reale.. il fatto è che quasi tutto lo sfondo è in ombra e il contrasto con il sole sulla ragazza è inevitabile
cmq eccolo finito!![]()
![]()
![]()
(1)boh.. negli occhi non percepisco niente di strano![]()
(2)inoltre ombreggiando il resto si spiega meglio il buio sutto la gonna
le parti nere servono a ricordare, mentre si colora, dove l'ombra arriva al massimo, poi così ho fatto un po' di contrasto
Bello il primo Vegeta!!!!!
questo disegno non ha molto senso però avevo disegnato la ragazza al centro e poi mi è venuta voglia di aggiungere l'altro![]()
ispirazioni: Rei Ayanami, ma i vestiti e i capelli sono diversi.. l'espressione +- no
lo sfondo l'ho realizzato con una spece di tecnica puntineggiante, ma niente di che
A mio parere avresti dovuto far sì che il braccio (dell'omone) stesse sulla spalla sinistra della ragazza, così è appoggiato solo per metà.
Altra cosa: il mignolo del braccio sinistro dell'uomo non mi piace, mi sembra storto.
Il resto è ok, bravo.![]()
è ok bello!
Yo.
grazie
il fatto è che non si sta appoggiando affatto.. dovrebbe stare nell'attimo prima dell'abbraccio o appoggio, il suo baricentro è spostato in quel modo per questo effetto ma da come è disegnato non si capisce proprio al 100%
cmq l'hai scoperto..quella mano è stata un tasto dolente, l'ho dovuta ridisegnare più volte.. se ti faccio vedere com'era all'inizio ti spaventi