La situazione di Gohan non era migliorata di molto, certo adesso poteva permettersi attacchi fisici diretti, ma nulla era diminuito nella forza dell’avversario! “Spero che tu abbia compreso: la mia potenza è naturale! Non ho mai subito potenziamenti né da Dyamans né da altri!”- disse Enjo, Gohan era finito a terra dopo l’ultimo attacco, però si rimise in piedi rapido, tentò un attacco, ma si arrestò subito, si volse ad Enjo e domandò –“Popo e Kaioshin mi hanno detto che il tuo signore scegli i suoi seguaci fra le razze di tutte le galassie! So che ha iniziato dopo la liberazione causata dalla morte dei quattro Kaioshin ad opera di Majin Bu… però tu sei stato scelto più tardi, quando Dyamans venne richiamato dal primo supremo! Ora dimmi: a che razza puoi mai appartenere tu che hai una simile potenza ottenuta senza alcun intervento esterno!? Hai un aspetto umano come tutti gli altri servi poiché Dyamans vi rende cosi dopo l’assorbimento… quindi dimmi che razza può vantare simili livelli!?”- Enjo lo fissò un po’ seccato, ma infine rispose “Be, io appartengo ad una razza che dovresti conoscere bene! I suoi esponenti sanno mostrare il loro valore, anche se hanno compreso i loro limiti…”, Gohan non capi, “Davvero non ci arrivi!? Allora te lo dico io sono un semplice essere umano terrestre!”.
Spero vi sia piaciuto! A domani col 34°!