Pagina 378 di 522 PrimaPrima ... 278328368376377378379380388428478 ... UltimaUltima
Risultati da 3,771 a 3,780 di 5212
    Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

parli alla roccia vai da bulma digli no torni alla roccia e ti dara capsula frigo cmq io sono alla pari con te solo che per fare questo l'ho fatto senza trucchi
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

The True Ultimate Sayan!! L'avatar di Gogeta SS5

Predefinito

Non postare troppa roba d fila...cmq nel capitolo 9 parli cn la roccia, vai da bulma e dille di aspettare ancora un po...poi torna alla roccia e parlaci d nuovo
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

esttamente quello che ho detto io cmq ho appena finio di fare 79 battaglie consecutive con crilin ma nnt uffa
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Predefinito

Ma secondo me nn c'entra niente...la battaglia serva solo ad ottenere le carte ke t mancano...
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Predefinito

pensavo che la roccia ti dava qualcosa di più comunque ho tutte le carte anche capsula frigo

Predefinito

SIIII!!!! HO FINALMENTE PRESO L'AGOGNATA CARTA N9!!!!!Sono un po' in lutto per Goku SS3 e Majin Vegeta...gli altri personaggi li ho tutti, tranne i cattivi, che ora prenderò...ma prima mi faccio un po' di battaglia...se qualcuno sa come sbloccare i due prima citati alla seconda volta che fai la storia, me lo dica, gliene sarò gratissimo!!!

Predefinito

ti dico come usare la carta n9 primo:svuota il mazzo secondo per avere 9 della carta che tu hai bisogno,mettine 3 nel tuo mazzo (per esempio 3 bombaspirito ) salva e riavvia . e facendo questo avrai 9 della carta che tu hai bisogno

Predefinito

se volete vi dico come prendere tutti i personaggi tranne il 28 29 30 che non sò prenderli

Member

Predefinito

Quindi dopo tutta la fatica che devi fare per prenderla la carta 009 serve solo a moltiplicare le carte che hai??

Che delusione!!!

Predefinito

Spiegacelo pure...siamo tutt'orecchi...broly00, ho preso Cometa Vio Z!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •