Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 462

Discussione: Wild arms 5

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mister x Visualizza Messaggio
    ciao seila anchio sono bloccato come dark 490 pero non e giusta la risposta perche ci sto provando anchio ma niente rispondimi al piu presto
    ciao mister x dammi qualche dettaglio in più e spero di essere più giusta nella risp. Com se giri lì vicino e sei bloccato da tutte le parti deve esserci il sentiero che va giu a costeggiare il fiume. Ma posso benissimo non ricordarmi bene e perciò dammi qualche indicazione in più.

Junior Member

Predefinito

seila adesso ho un altro problema sono riuscito a trovare il sentiero e sono andato avanti nella stanza ci sono due boss giganteschi uno e facile da uccidere mentre l altro ha la corazza dura cosa devo fare

Junior Member

Predefinito

seila adesso ho un altro problema sono riuscito a trovare il sentiero e sono andato avanti nella stanza ci sono due boss giganteschi uno e facile da uccidere mentre l altro ha la corazza dura cosa devo fare
    rispondimi subito

Member

Predefinito

rispondimi subito
    a che livello hai i personaggi? se non riesci a batterli ti conviene andare all'ultimo salvataggio che hai trovato allenarti e salvare sino a che non sali di livello. Cmq ti conviene mettere bene i medium quelli che fanno salire la vita. io ho sempre tenuto rebecca con il medium del mare x' ha la guarigione e ressurezione. guarda bene a che livello sono i boss x' devi essere superiore a loro.

Junior Member

Predefinito

se sei sveglia mi trovo in una stanza dove ci sono due statue di gargoyle cosa devo fare rispondimi subito

Junior Member

Smile mi rimanfono altre due torri (almeno credo)

Ciao seila, ho fatto le torri S-M-G e sto facendo la torre F, mi potresti dire perfavore dove posso trovare le altre due torri? grazie ciao

Junior Member

Predefinito

ciao seila mi trovo in una stanza dove ci sono 4 dispositivi pero prima ho dovuto combattere contro un boss farfalla adesso mi dici cosa devo fare e dove devo andare

Junior Member

Predefinito

cosa devo fare adesso che ho sconfitto il boss farfalla e che adessso non so dove andare ne che fare

Member

Predefinito

cosa devo fare adesso che ho sconfitto il boss farfalla e che adessso non so dove andare ne che fare
    non capisco dove sei? cerca di farmi capire bene se no non posso aiutarti.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco93 Visualizza Messaggio
    Ciao seila, ho fatto le torri S-M-G e sto facendo la torre F, mi potresti dire perfavore dove posso trovare le altre due torri? grazie ciao
    le torri in totale sono 4 come 4 sono le sentinelle. quando hai sconfitto tutte e 4 le sentinelle e perciò hai fatto tutte e 4 le torri vedrai che apparirà l'ultima torre dove c'è Volsung. non ti puoi sbagliare. fammi cmq sapere se ti serve ancora aiuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •