e semplice tu fai un incontro e poi dici al presentatore , mi riposo, poi vai fuori dall arena e salvi. Poi ritorni dentro e combatti ancora e fai così fino a che non perdi, quando accade questo non devi fare altro che strat quadrato torna al titolo e carichi la partita nuovamente e così magari vincerai. es arrivata allo scontro n3 e senza rifare tutto da capo riparti da li
Poi ho controllato anche io per l' insetto raro e può essere che esiste, adesso provo in giro e mi documento poi vi faccio sapere ok ciao a tutti

Hai ragione! Infatti ho fatto così e son riuscita a vincere! Grazie!Ho vinto le categorie E e D!!! Adesso avevo iniziato la cat. C ma siccome gli insetti mi sembravano debolucci, li ho nutriti, potenziati, accoppiati che i figli nati erano con già 300 e passa di PV!!! Ho messo tutte e tre le gabbie prima sulla TORRE 1 POI SULLA TORRE 2 senza risultato!
Sono andata pure a juraika, dietro consiglio di un ragazzino nell'arena...ma niente! Io insisto!!! Ciaoooo!!!
Per la seconda volta! Ma adesso è più facile di prima...jaster è al 99° liv....infatti adesso c'è scritto 0 - 0 dei potenziamenti! Gli altri lo stanno raggiungendo...sono al 90 - 91° liv.!! Ho fatto un esperimento, senza salvare, ho accoppiato il SOVRANO OSCURO con una libellula, e con mia grande sorpresa, è nato un NUOVO SOVRANO OSCURO uguale preciso però CON 424 DI PV E 80 DI ATTACCO E 80 DI DIFESA!!! ALLORA L'HO SALVATO, PERCHE' MI E' SEMBRATO PIU' forte di prima! Ho fatto bene? io penso di sì, ad ogni piano mi fermo e agli insetti dò tutti gli elementi a disposizione per farli potenziare al massimo! Pensa che ad uno ho messo il mio nome. Alice, ed è arrivato a 100 di attacco!