esatto, ora puoi fare la domanda.
esatto, ora puoi fare la domanda.
goku alla fine dragon ball gt perchè va con schenron e dove va?
Quando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
Se non sbaglio credo che goku va con shenron a rivisitare il suo passato perchè solo così verrà espresso il desiderio di far tornare in vita tutti quelli uccisi dai sette draghi malvagi.
Quando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
Domanda: Chi sono i personaggi che indossano i rilevatori col display blu? E quelli che lo indossano col display giallo? E quelli che lo indossano col display rosso?
Ultima modifica di sssebi; 06-08-2008 alle 15:10
Radish ne indossa uno col display verde(giusto per far sentire la mia presenza)
Radish, Dodoria e tutta la Squadra Ginew possiedono quello di colore verde, così come la maggior (se non totale) parte dei dipendenti di Freezer.
Nel film ''Le origini del mito'' vediamo come tutti i Saiyan ritenuti di basso livello abbiano il rivelatore del medesimo colore.
Rivelatori blu:uno di Nappa e l'altro di Zarbon. Entrambi i personaggi ricoprono il ruolo di guardie del corpo e bracci destri di qualcun altro. I due infatti servono direttamente Vegeta e Freezer i quali sono gli unici ad avere un rivelatore col display rosso.
Non volevo sapere chi indossa i rilevatori verdi, leggete bene la domanda.