
Originariamente Scritto da
GT!
Il disegno di Vegeta ombreggiato mi piace. Ci sono ombre posizionate discretamente, e non vedo grossi errori anatomici (non dovuti al tuo stile, tra l'altro).
Il disegno di Vegeta demone è uscito piuttosto bene, ho letto che ti sei lamentato del colore che a quanto pare si è modificato. Beh, tutto dipende dalla profilatura del tuo monitor, oppure da quale modalità hai usato per lavorarci a Photoshop. Se usi colori così intensi, non usare mai RGB, poichè essendo una modalità che usa colori basati sulle impostazioni del TUO monitor, sia nella fase di stampa, che nel momento in cui lo posti, la gente lo vedrà secondo come è stato impostato lo schermo di ciascuno. Usa sempre CMYK, e non esagerare mai con la saturazione: Il rosso è uno dei colori che "straccia" di più in assoluto, se saturato oltre la soglia.
Per le mani, non posso contraddirti, non sono uscite benissimo, ma quella posa è decisamente molto più difficile di altre come la mano a pugno chiuso, dunque non darti pena.
Cloud, essendo nel tuo stile, lo vedo molto semplificato, ma non è male, forse i suoi accessori hanno poco spessore. Il braccio grossomodo è giusto, credo che il muscolo della spalla sia magari un po' troppo grosso rispetto all'avambraccio, e posto un po' troppo in basso.