Pagina 57 di 103 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

  1. #561
    The Show isn't End L'avatar di Marko Show
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    A casa Mia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    l' oggetto che va nell' emblema a scaglie nel flusso eureka è scaglia sirena che purtroppo si può solo ricevere battendo i mostri, il posto dove ti consiglio di andare a marriglen(eden) nella foresta e di combattere li i mostri e dopo un pò troverai sta scaglia. Per i due progetti dell' officina prova a cercare nei vari negozi di Zerard e Rosa, perchè non mi ricordo bene dove sono.
    Per l' albo cracra tu non devi altro che far arrivare un' arma al MAX e poi farla analizzare da cracra che ti dice l' abbinamento migliore e vai avanti così, ci si mette un pò ma non è lungo, io sono al 79% di completamento; migliore strategia e mettere in squadra il più forte e continuare ad uccidere mostri in un luogo dove tu fai meno difficoltà a sconfiggerli
    Grazie ancora
    Ecco, questa sono davvero le ultime: la Spade degli Incubi con quali spade si crea e dove le trovo? Quanti piani è la Nave Fantasma Estrema?
    The King never doesn't mistake !!!

  2. #562
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    finalmente!!, ora potrai goderti tutte le cose secondarie dall' officina al resto e soprattutto per la nave fantasma, un avolta finita, arrivano nuove sorprese
    Grazie! certo i mostri sono molto più vivaci e forti, ma sono arrivata al 4° piano!!!Ciaoooo

  3. #563
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
    Grazie ancora
    Ecco, questa sono davvero le ultime: la Spade degli Incubi con quali spade si crea e dove le trovo? Quanti piani è la Nave Fantasma Estrema?
    La spada degli Incubi si crea fondendo la Purificatrice + Spada Demoniaca
    Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
    Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice).

    La Nave Fantasma Estrema è composta da 100 piani (ed ogni 10 ci sarà un boss).

    Buona fortuna.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #564
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Siiii, finalmente Bravo!

    Il boss finale è molto lungo e basta uno sbaglio (specialmente nell'ultimo combatimento per perdere e doversi rifare tutti i combattimenti dall'inizio).
    cmq ho trovato più difficolta a battere
    Spoiler:
    la madre di jaster!!! è molto forte, per non essere il boss finale!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  5. #565
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    cmq ho trovato più difficolta a battere
    Spoiler:
    la madre di jaster!!! è molto forte, per non essere il boss finale!!!
    Si non era facile perchè era molto agguerrita...

    Per tutti quelli che ancora devono affrontare il boss finale dico:
    Fate pratica con tutti i personaggi (specialmente se non li avete ancora usati) altrimenti vi troverete male.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #566
    The Show isn't End L'avatar di Marko Show
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    A casa Mia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    La spada degli Incubi si crea fondendo la Purificatrice + Spada Demoniaca
    Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
    Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice).

    La Nave Fantasma Estrema è composta da 100 piani (ed ogni 10 ci sarà un boss).

    Buona fortuna.
    Grazie a tutti per i vostri consigli ^^
    The King never doesn't mistake !!!

  7. #567
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie! certo i mostri sono molto più vivaci e forti, ma sono arrivata al 4° piano!!!Ciaoooo
    i mostri saranno anche forti ma tu non hai problemi visto che i tuoi personaggi sono a un livello molto alto. Da quello che ho capito sei al quarto pino della nave fantasma estrema, guarda non ti voglio rovinare niente e allora se vuoi sapere qualcosa guarda questo prima di scoprirlo se ti va
    Spoiler:
    La nave fantasma estrema come saprai è costituita da 100 piani, ogni 10 c'è un boss abbastanza forte, per avanzare bisogna prendere l' ascensore corretto(che se noterai è l' unico con le luci accese). Arrivata alla fine di questi 100 piani riceverai un premio interessante, la prima volta e la seconda riceverai dei bei vestiti la pappa reale, una terza volta non saprei visto che ho ancora da farla.


    CIAO e divertiti con questa nuova avventura !!!!

  8. #568
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2008
    Messaggi
    4

    Talking Tonnato!!!

    Dp tanto pellegrinare alla ricerca d album ormai introvabili x comporre 1 Dj set tutto mio...SN TONNATO!!!

    Allora Tidus finalmente posso risponderti x qanto riguarda le armature d Steve in mio possesso:

    _Armatura di Titanio (è bhè...OVVIO!!! );
    _ " riflettente;
    _ " energetica (qella ke dicevi ke si trovava in lab);
    _ " di Izerio.

    Ora ne manca una,ke so ke si trova,da qanto o letto su altri forum,IN UNA DELLE CATENE DI MONTAGGIO..................................MA DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!? !?!??!

    Lo cercata in lungo ed in largo x qeste maledettissimissimissime catene d montaggio,maaaaaaaa...NULLA!!!

    HELP!!!...please..

  9. #569
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    i mostri saranno anche forti ma tu non hai problemi visto che i tuoi personaggi sono a un livello molto alto. Da quello che ho capito sei al quarto pino della nave fantasma estrema, guarda non ti voglio rovinare niente e allora se vuoi sapere qualcosa guarda questo prima di scoprirlo se ti va
    Spoiler:
    La nave fantasma estrema come saprai è costituita da 100 piani, ogni 10 c'è un boss abbastanza forte, per avanzare bisogna prendere l' ascensore corretto(che se noterai è l' unico con le luci accese). Arrivata alla fine di questi 100 piani riceverai un premio interessante, la prima volta e la seconda riceverai dei bei vestiti la pappa reale, una terza volta non saprei visto che ho ancora da farla.


    CIAO e divertiti con questa nuova avventura !!!!
    Ciao, tenente! Hai ragione...con jaster a liv. 75 ,per adesso,è molto facile! Non so se arriva il peggio dopo! Ho sconfitto Arabias, il ciccione!E affrontato due o tre volte il ragazzo che mi vuole rubare il tesoro!Ho sbloccato i warp che mostra i tesori che non ho ancora preso! Quindi sto tornando indietro per recuperarli!Mi togli una curiosità, quell'uomo davanti all'ingresso fa tante domande per sbloccare un nuovo mondo, ma a ricordarsele tutte le risposte! Ce ne vuole! Mi sembra che c'è già un topic aperto per queste domande, è vero? Grazie, ciao!

  10. #570
    ..."Completa RPG..." L'avatar di chrono
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    autostrada "inferno/paradiso"
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, tenente! Hai ragione...con jaster a liv. 75 ,per adesso,è molto facile! Non so se arriva il peggio dopo! Ho sconfitto Arabias, il ciccione!E affrontato due o tre volte il ragazzo che mi vuole rubare il tesoro!Ho sbloccato i warp che mostra i tesori che non ho ancora preso! Quindi sto tornando indietro per recuperarli!Mi togli una curiosità, quell'uomo davanti all'ingresso fa tante domande per sbloccare un nuovo mondo, ma a ricordarsele tutte le risposte! Ce ne vuole! Mi sembra che c'è già un topic aperto per queste domande, è vero? Grazie, ciao!
    jenny ho trovato la sezione (muahahah sono un navigatore satellitare!)
    comunque quel topic è questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73719
    http://i34.tinypic.com/a3z69w.gif
    - Amico: "chrono è normale che ascolti musica metal a 14 anni, ma quando sarai + grande abbandonerai questo tipo di musica”. - Chrono: "...emh...ma va a cacare!".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •