Tutti hanno utilizzato un'arma bianca (inteso come arma non da fuoco,ho escluso quelle da taglio perchè non mi pare che il bastone di Goku lo sia).
(Volendo sono tutti morti almeno una volta)
Tutti hanno utilizzato un'arma bianca (inteso come arma non da fuoco,ho escluso quelle da taglio perchè non mi pare che il bastone di Goku lo sia).
(Volendo sono tutti morti almeno una volta)
M'illumino d'immenso.
Shepard
Goku usa la spada, in quanto fa roteare per breve tempo la spada Z.
Se intendi prendere in mano allora si,io mi riferivo più al combattimento...
M'illumino d'immenso.
Shepard
hanno tutti tromabato
Quando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
Si, la cosa a cui mi rifferivo era la tua, cioè che tutti usano almeno un'arma bianca per combattere (X Majin Broly, mi sfugge il momento in cui Chichi impugni una spada, nel caso ciò fosse effettivamente avvenuto, trattasi di mia colpevole mancanza). Nel caso di Chichi l'arma bianca sarebbe il suo elmo-lama boomerang, quanto a Gohan è vero che la spada Z non la usa in battaglia, ma durante la prova di soppravvivenza prima dell'arrivo dei saiyan, egli caccia utilizzando proprio una spada donatagli da Piccolo.
A te!
bè ma è più dettagliata la mia! armi da taglio!
Goku: spada Z
Trunks: spada
Gohan: spada Z, spada di piccolo
Yamcha: spada
Chichi: casco lama
Tao Bai Bai: pugnale
Darbula: spada
Murasaki: katana
uff...
Sono stato via tutto il giorno e riparto fra poco quindi faccio una domanda facile e veloce:quali sono le prime quattro tecniche speciali utilizzate da Goku in ordine? (non m'interessa l'occasione in cui le usa).
Non contano quelle in cui c'è l'ausilio di un'arma.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Kamehameha
Kaiohken
Genkidama
Artiglio del drago
Edit: mannaggia, non avevo letto "le prime", vabbè, ci penso... Dovrebbero esserci il Colpo del sole (non ricordo il nome originale), Sasso, carta forbice (se si può considerare speciale...);
Ultima modifica di Oplita XXX; 03-08-2008 alle 19:52
Kamehameha
Taiyoken
Bukujiutsu
Kaiohken
Appena tornato,mi connetto altri 2 minuti perchè poi mi guardo un film
Non sono giuste.
Vorrei farvi notare che le tecniche non devono per forza essere colpi energetici particolari,ma semplicemente tecniche personalizzate (come potrebbe essere il colpo dell'ubriacco di Muten).
M'illumino d'immenso.
Shepard