Pagina 51 di 64 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 635
    Traditore del Clan Uchiha L'avatar di Albyno93x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Neji: l'Ultimate Ninja 2 è uscito solo su PS2 ed è un picchiaduro molto bello.
    Però verso Settembre dovrebbe uscire l'Ultimate Ninja 3 (molto bello PS2), altri giochi di Naruto sono presenti sia su DS, PSP, 360 ma non saprei dirti come sono.
    Per far salire le statistiche quella missione li secondo me è la migliore, poi non esistono trucchi in questo gioco.

Ringhio: Le Chip vuote servono in caso volessi completare la tua lamina ed ottenere i bonus. Quelli vuoti hanno un attributo neutro quindi sono ottimi per far pareggiare l'inserimento di ogni tipo di Chip (rosso, blu, verde).
    Ciao a tutti scusate se nn ho potuto scrivere in questi giorni perkè ho avuto molto da fare
    Io ho giocato ad ultimate ninja 3 nella versione americana e se volete sapere qualke novità e segreto potete pure kiedere a me

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
    cmq ho completato il gioco ma voglio far salire i miei personaggi con le sfere valore oltre la prima missione grado S ci sono trucchi un attimo più efficaci?
    Ci sarebbero dei trucchi per le virtù però devi disporre di un action replay, in alternativa per me sarebbe meglio fare la missione "L'Ombra Degli Shirogane" in cui dovresti catturare una persona ma tu nn devi andare da lei, ma devi girare per la mappa per trovare i burattini e sconfiggerli, e se hai equipaggiato bonus virtù ti darà 360 virtù per ogni comparsa.
    spero di esserti stato di aiuto, Ciaoooo.
    Ultima modifica di Albyno93x; 27-07-2008 alle 17:52

la luce degli Arcanta L'avatar di Neji Hyuga

Predefinito

si grazie per i consigli mi sto facendo sempre le stesse missioni con gli stessi personaggi per potenziarli in quanto non riesco a finire l'ultima missione di sopravvivenza (in particolare con Neji .....vergogna...... e Gai e Gaara) invece l'ho finita con Naruto e Sasuke
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Predefinito

si grazie per i consigli mi sto facendo sempre le stesse missioni con gli stessi personaggi per potenziarli in quanto non riesco a finire l'ultima missione di sopravvivenza (in particolare con Neji .....vergogna...... e Gai e Gaara) invece l'ho finita con Naruto e Sasuke
    Io l'ultima ce l'ho fatta con tutti tranne che con shikamaru che è uno dei miei preferiti ed è potenziato al massimo(come gli altri)XD.
    Gli ho impostato la lamina abilità come una fortezza ma non ci riesco
    provavo a fare la tecnica del controllo dell'ombra ma Itachi(troppo forte)era troppo velocee kisame rompeva le p***e con i cloni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggio
    Io l'ultima ce l'ho fatta con tutti tranne che con shikamaru che è uno dei miei preferiti ed è potenziato al massimo(come gli altri)XD.
    Gli ho impostato la lamina abilità come una fortezza ma non ci riesco
    provavo a fare la tecnica del controllo dell'ombra ma Itachi(troppo forte)era troppo velocee kisame rompeva le p***e con i cloni.
    immagino che per potenziare tutti al massimo ci avrai perso gli anni!!! cmq con R1 e R2 non ti proteggi completamente da eventuali attacchi?
    Aristandro
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Predefinito

immagino che per potenziare tutti al massimo ci avrai perso gli anni!!! cmq con R1 e R2 non ti proteggi completamente da eventuali attacchi?
    per fortuna no perkè prima avevo finito il gioko ma mi si è canncellato il file allora l'ho ricominciato e ho risbloccato tutto. Poi per potenziarli ho usato ARMax per ps2 per non perdere tempo
    E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggio
    per fortuna no perkè prima avevo finito il gioko ma mi si è canncellato il file allora l'ho ricominciato e ho risbloccato tutto. Poi per potenziarli ho usato ARMax per ps2 per non perdere tempo
    ah ok capisco, mi sa che è il modo migliore, provvederò ps. per l'altro dibattito su FF VII come trovarlo ecc. mi daresti il link per quello in ita? come hai scritto
    Aristandro

Predefinito

per PS1 o per PC?
    Per ps1 ce l'ho io e appena avrò tempo ti do il link
    Per pc non ce l'ho
    Ultima modifica di Albyno93x; 28-07-2008 alle 16:36

Predefinito

per ps1 va bene basta che mi spieghi un pò come si fa tipo devo avere l'emulatore? non sono gran che pratico
    Aristandro

Predefinito

per ps1 va bene basta che mi spieghi un pò come si fa tipo devo avere l'emulatore? non sono gran che pratico
    no va bene pure la play 2 modificata o la play 1 ok? ciaoo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •