Pagina 77 di 323 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 3223

Discussione: QUIZ di dragon ball

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Che tuttavia io non trovo del tutto giusta. In un forum di db la percentuale di coloro che non possiedono il manga è pari a quella di coloro che non seguono l'anime da anni, avendolo così dimenticato. Onestamente trovo equo che si possano fare sia domende sul manga sia domande sui filler. A volte sarà avvantaggiato qualcuno, a volte qualcun'altro. Personalmente non sono capace di rispondere ad una singola domanda sui filler, eppure non mi sono mai lamentato della cosa.
    Ultima modifica di Majin Broly; 26-07-2008 alle 16:32

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Che tuttavia io non trovo del tutto giusta. In un forum di db la percentuale di coloro che non possiedono il manga è pari a quella di coloro che non seguono la'nime da anni, avendolo così dimenticato. Onestamente trovo equo che si possano fare sia domende sul manga sia domande sui filler. A volte sarà avvantaggiato qualcuno, a volte qualcun'altro. Personalmente non sono capace di rispondere ad una singola domanda sui filler, eppure non mi sono mai lamentato della cosa.
    a me personalmente non dispiacerebbe togliere la regola, lo faccio per quelli che non hanno il manga, una TV credo l'abbiano tutti, un manga bisognerà comprarlo per forza, se molti non guardano dragon ball da anni è perchè non vogliono guardarlo, ma quelli che non leggono un manga e perchè non possono leggerlo. Comunque se siete tutti daccordo possiamo annullare la regola numero 5, se qualcuno non è daccordo me lo dice. Ormai questa domanda però vale!

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

io non sono daccordo! io ho giusto tre numeri sparsi della perfect edition... non ne so praticamente niente del manga... anzi io sono del parere che è meglio se le domande vengano fatte solo sull'anime... c'è sicuramente più gente che guarda l'anime che il manga...

Predefinito

Non penso sia stato correttamente il concetto. Nessuno sta dicendo di far domande sul solo manga, ma solo di non vietare le domande che escludano i filler. Nell'arco del quiz, ho notato molti più mutenti incapaci di sciogliere enigmi sui filler che sul manga, quindi riterrei giusto che entrambi venissero inclusi, dato che è impossibile escluderli entrambi. di certo non ci saranno mai domande continue solamente sul manga, ma non deve essere esclusa a priori la possibilità. Come ho già detto, io non ho mai posto un veto sui filler, pur non sapendone niente. Inoltre mi pare un po' sciocco escludere al 100% quella che è, alla fine, l'opera originale.

Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno

Predefinito

non avevo capito... comunque io propongo una nuova regola:
    le domande devono riguardare sia i filler che il manga.
    insomma escluse le domande che riguardano solo il manga...

ad esempio una domanda che ha fatto qualche tempo fa final: che cosa differenzia i cell junior dell'anime a quelli del manga?

la risposta era la loro morte ma io non la sapevo perchè non ho letto il manga e quindi non potevo rispondere, di conseguenza non potevo accumulare punti... quindi propongo che le domande sul solo anime o sul solo manga siano vietate...

Predefinito

E' impossibile, visto che, nel caso la risposta esatta sia fornita da qualcuno che non possiede il manga, la seguente domanda potrebbe benissimo riguardare i filler, dato che il suo autore non potrebbe sapere cosa sta nel manga e cosa no. Io propongo semplicemente di includere e mettersi il cuore in pace quando non si può rispondere, non è certo un gran danno. Io non ci sono morto, finora.

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Ok, facciamo così! Se aggiungete cose dell'anime non ve lo considero errore... quello necessario è il manga, comunque!

In ogni caso la risposta di Majin Broly è quasi perfetta, ma manca qualcosa! Consiglierei di rileggere bene la domanda!

Predefinito

Onestamente quel "anche solo in parte" nella domanda non si capisce se è riferito alla natura saiyan dei personaggi o alla loro morte. Se il caso fosse il secondo, si potrebbe aggiungere Goku nel primo scontro col Grande Mago Piccolo. Yajirobei afferma infatti che il cuore di goku è stato così forte da riportarlo in vita, affermazione che ha senso solo considerando che il saiyan fosse in qualche modo, anche solo per un attimo, morto.

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Beh... ovviamente si intende "in parte saiyan". Non esiste "in parte morto"

Predefinito

Poteva essere un modo stilisticamente ardito per porre un trabocchetto nella domanda. Potrebbe essere Cell, dopo tutto è in parte saiyan. Se non erro viene ucciso da gohan e da trunks.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •