Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 83 di 391 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 3908
    L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!!! sei un grande, hai già capito tutto ... Bè, direi che le aspettative sono buone, con questo commento di uno che fino a pochissimo tempo fa si potevo ritenere una persona esterna. Io sono totalmente daccordo con lui.
    wellà! appena arrivato già omaggiato:P
    grazie mille

speriamo in bene davvero per questo film, se mi rovinano dragonball, io la 20 century.. la faccio diventare 10 century

sono alla ricerca giornaliera di notizie sul film, e appena ho trovato questo forum, poi questo topic.. e ho visto che è molto seguito, allora mi sono iscritto..hehe

ciaaaaao Mashan!
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo!

Parto subito dando il mio parere sulle aspettative di questo film, allora:

dato che ora state parlandop delle voci dei doppiatori, ok che siamo abituati a quelle dell'anime oppure degli OAV, ma io non ce li vedrei proprio gli attori doppiati con voci come quelle dell'anime, questo è il mio parere. Tipo per bulma, non me la vedrei quell'attrice con la voce di bulma dell'anime O_o

poi per quanto riguarda le scenggiature, a mio parere saranno molto belle.. spero rispecchino lo spirito del manga almeno.
    ho letto che la storia è abbastanza differente, per renderla più accessibile ad un film, perchè infatti non si può fare in un film un ragazzo di 18 anni, ingenuo da non sapere nemmeno le cose più semplici della vita, verrebbe fuori un film comico, e dragonball non èp un manga comico, ha quel lato umoristico, ma non è tutto umoristico, capite?

gli effetti speciali saranno molto ben realizzati, dato che dietro alla grafica c'è stephen chow! che io stimo moltissimo!

in quanto agli attori, non hanno scelto mica dei dilettanti, ma attori di buon buon buon calibro!

quindi riassumendo il tutto, non sarà certo il manga, ovviamente..questo è il FILM! quindi credo che per farselo piacere e per apprezzarlo, bisogni entrare nell'ottica del film, non del manga!

ho aspettative positive e negative su questo film, aspettando il teaser, poi il trailer ed infine aprile!
    straquoto,te hai guà capito tutto!!!
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Predefinito

per me sarà una delusione,ma spero di essere smentito

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
    straquoto,te hai guà capito tutto!!!
    quoto ormai ha detto tutto non ce piu nulla da dire

Senior Member L'avatar di Panny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    è questione di giorni ormai! il teaser potrebbe essere mostrato al comic-con dato che la fox sembra voler promuovere a sorpresa Dragonball in quell'evento!!da domani fino al 27 luglio dovrebbe saltar fuori!!
    No,al Comic-Con non ci sarà...verrà presentato X-Men Origins.

Gabryz L'avatar di gabryz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo!

Parto subito dando il mio parere sulle aspettative di questo film, allora:

dato che ora state parlandop delle voci dei doppiatori, ok che siamo abituati a quelle dell'anime oppure degli OAV, ma io non ce li vedrei proprio gli attori doppiati con voci come quelle dell'anime, questo è il mio parere. Tipo per bulma, non me la vedrei quell'attrice con la voce di bulma dell'anime O_o

poi per quanto riguarda le scenggiature, a mio parere saranno molto belle.. spero rispecchino lo spirito del manga almeno.
    ho letto che la storia è abbastanza differente, per renderla più accessibile ad un film, perchè infatti non si può fare in un film un ragazzo di 18 anni, ingenuo da non sapere nemmeno le cose più semplici della vita, verrebbe fuori un film comico, e dragonball non èp un manga comico, ha quel lato umoristico, ma non è tutto umoristico, capite?

gli effetti speciali saranno molto ben realizzati, dato che dietro alla grafica c'è stephen chow! che io stimo moltissimo!

in quanto agli attori, non hanno scelto mica dei dilettanti, ma attori di buon buon buon calibro!

quindi riassumendo il tutto, non sarà certo il manga, ovviamente..questo è il FILM! quindi credo che per farselo piacere e per apprezzarlo, bisogni entrare nell'ottica del film, non del manga!

ho aspettative positive e negative su questo film, aspettando il teaser, poi il trailer ed infine aprile!

Benvenuto!!!!
    Riguardo ale tue supposizioni sono d'accordissimo!!!

Junior Member

Predefinito Ciaoo

Ciao a tutti,per cominciare volevo fare i complimenti a tutti,il livello del forum è altissimo e siete tutte persone in gamba!!
    Per quanto riguarda il film non vedo l'ora che esca...d'altro canto da super fan quale sono non vedo perchè dovrebbe essere il contrario...paura di essere deluso?per niente,il manga rimarra sempre nel mio cuore!

Saiyan girl L'avatar di BK-81

Predefinito

un'intervista di Jamie Chun (l'attrice di Chichi) al Comicon...

http://io9.com/5029471/dragonballs-c...-some-spoilers

Jamie prima parla prima di un'altro film (Samurai girl), ma poi (1:40) le domande vanno su DB. E fa alcune Spoiler interessanti... ci sará un combattimento Chichi Vs Chichi!

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Spoiler:
    Potrebbe esser Mai travestita da Chichi che affronta quella vera. Effettivamente, la si definiva "La controparte di Chichi".
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

L'anima animata L'avatar di animis

Predefinito

Ringrazio tutti per il benvenuto quindi secondo voi a quando il Teaser di DB?
    "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •