mi scuso per il ritardo ma ero via per motivi di lavoro...

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
Dai Kaioh sarebbe il Grande Re Kaioh,quindi è giusta.

Comunque,se non sbaglio,è quello dell'ovest a non avere gli occhiali da sole.

Non è una risposta eh,è per fare chiarezza.
allora, il dai kaiohshin non è il grande maestro re kaioh ma bensì è quello che viene "mangiato" da majin bu per diventare ciccione...

Citazione Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
Muten -dr.Miyu - re kaio dell'est - re kaio del nord - re kaio del sud - Gran maestro re kaio - Great saiyamen I e II - goku - crillin - eremita della gru - Conduttore tenkaichi - Conduttore tenkaichi GT - Nam (travestimento muten) - sergente Metallic - C15- il papà di bulma-e Gohan quando diventa grande
ho detto occhiali da sole

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Muten - C-15 - re kaio dell'est - re kaio del nord - re kaio del sud - Gran maestro re kaio - Great saiyamen I e II - goku - crillin - eremita della gru - Conduttore tenkaichi - Conduttore tenkaichi GT - Nam (travestimento muten) - sergente Metallic - dr. miyu - bun - metal taobaibai - cooler (nell'ultima trasformazione).
bè per bun i suoi non credo siano occhiali da sole perchè nella navicella specchio è tutto buio ed è evidente chè è una maschera... (però magari sono proprio occhiali...ma non è chiaro) per taobaibai i suoi non sono occhiali da sole ma spece di radar... non credo abbiano la funzione di occhiali da sole... infine per cooler ti sbagli ancora perchè non li indossa ma sono parte integrante del corpo... comunque le 24 h sono passate e nessuno ha detto marion... in una scena indossa gli occhiali... e poi non ricordo che great saiyaman II indossi gli occhiali... cioè la sua è una visiera attaccata al casco... se vi è tutto chiaro passo la parola a Final Goku II