Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
ma per curiosità ci sei riuscito poi con questo metodo?
Ciao Fratellino, veramente nn l'ho mai sperimentato, nn mi serve, è solo un consiglio che do a chi nn riesce a rubare il flogisto con il metodo classico....ma forse dovrei testarlo ora visto che dopo un anno ho ricominciato a giocare a CoD !!

vero infatti fortuna Osiride

comunque io quando ho provato la prima volta il sistema di Osiride ci sono riuscito al primo colpo (con la faccia invidiosa di VedovaNera che mi stava vicino spettacolo da rivivere per 1000 e più volte )
Credo che nn lo scorderai mai questo cmq anch'io devo aver fatto quella faccia visto che fino ad allora nn eri riuscito neanche tu nell'impresa.

Citazione Originariamente Scritto da The Death Visualizza Messaggio
uffi voglio vedere anche io quella scena beati voi che abitate diciamo vicini se non ricordo male a 40 Km di distanza e se io vengo a roma non vi becco mai cmq me lo ripeti il tuo metodo che non me lo ricordo +
Effettivamente giocare insieme a questo gioco dopo tutti i consigli su un forum è un'esperienza indescrivibile.

Citazione Originariamente Scritto da corona Visualizza Messaggio
tt ok .....stanza trovata avevo dimenticato uuna stanza dietro la porta con le statue dove o trovato l anello raro...OTTIMO ORA SN ANCH'IO UN 100%CASTLE....pero' mi mana sempre quella bestia che vi o detto prima....
Corona se hai fatto le due torri l'Uomo-Pulce liv. 75 l'hai incontrato. E' nella seconda torre ai piani 42 - 41 - 40 - 20 - 3 - 1. prova a rifarle......
Il 100% castle è colui che crea tutte le armi, elmi e armature e ruba anche alla Morte.....nn basta finire le mappe al 100% controlla il tuo stato e poi riferisci ok??

Ciao Naples quanto tempo!! Grazie per cio che hai scritto. Fatti vivo + spesso qui sul forum servono anche i tuoi consigli...
ciao a tutti e a presto