ci sono 3 sfere che puoi solo accendere con i proiettili perforanti e standar. parla dell'uomo che urla del sorgere del sole dell'ovest e degli spirirti che gli inluminano la via.
Ultima modifica di seila1; 13-07-2008 alle 14:00
con il sole sul volto, inizio' a gridare cosi forte da far tremare la terra che lo circondava, esortando gli spiriti affinche' lo guidassero nel suo cammino. il viaggiatore continuo' a gridare fino al nuovo levarsi del sole, lo fisso' dall'alto per qualche istante e poi riprese il suo viaggio verso ovest. quando venne il nuovo giorno, il viaggiatore non aveva piu' la forza di gridare ma non volle arrendersi. con le ultime forze che gli rimasero, grido' debole e strozzato. alla fine gli spiriti risposero, mostrandogli la via.
Ecco questo e' l'enigma! aiuto please
Ultima modifica di seila1; 13-07-2008 alle 14:22
ciao giorgione io kartikeia lo ho gia sconfitto con greg ed anche persefone con rebecca, ora mi trovo nella torre S dove ci sono 9 sfere ed il quesito è questo *giacciano qui la terra del rosso e la terra del bianco, separate da un grande fiume. due torri si ergono in ciascuna delle terre. solo quando il vento invernale congelerà il fiume. un sentiero che collega le due torri si rivelerà.* non so se cè un ordine per fare le torri questa si trova a nordest di filgaia se l'hai già fatta sai dirmi qualcosa? grazie e ciao