La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
AH! no!?!?! avevi scritto nn mi riferisco ovviamente a quelli della fine... va bhe! ho sbagliato io in effetti mi sembrava strano
CMQ PREGO
Per il nuovo capitolo .... la descrizione della dimensione demoniaca mi è molto piaciuta e gli scontri sia dei guerrieri terrestri che quello di Goten sono molto emozionanti
sembra che l'allenamento nelle sfere della volontà nn abbia aiutato i nostri , ma se sono usciti vuol dire che qualcosa sono riusciti a fare perciò aspetto di leggere il prossimo
anche per Goten inizia il vero scontro ,sono curioso...
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Rieccomi! Ringrazio GoTeo: si! io mi riferivo alle divintà infernali! Lieto he la dimensione ti sia piaciuta! Per i terrestri... ben vedrai prossimamente a cosa hanno portato gli allenamenti! Bene e adeseo ecco a voi:
Episodio 63 Goten contro Suula!
Ten e Tai Pai si scontravano a mezz’aria con terribili colpi diretti. Entrambi usavano la stessa tipologia di tecnica, quindi riuscivano bene o male a prevedersi a vicenda! Il killer dopo l’ennesimo attacco paritario s’allontanò, protese quindi l’indice destro e –“Dodompa!”- il raggio arancio sfreccio rapido e preciso diretto al cuore del treocchi, questi però riuscì a farsi scudo col braccio salvandosi, anche se l’arto rimase gravemente ferito; il fratello di Condor aveva però calcolato tutto per indebolire l’offensiva nemica e senza perdere tempo si lanciò ad un nuovo assalto senza lasciare un spiraglio al nemico.
Crili era fregato! Silver aveva ottenuto il potere di tramutarsi in metallo liquido, come Lilde o Baby, annullando cosi ogni possibilità di restare ferito. Inoltre il suo corpo risultava più compatto di un diamante ed i normali colpi fisici gli parevano carezze. Il marito di C18 era ora vittima della nuova tecnica del colonnello: il light spear! Grazie alla sua nuova costituzione l’ufficiale del fiocco rosso poteva creare dal suo corpo delle lance metalliche che scagliava contro l’avversario, queste erano rapidissime e seguivano sempre la loro vittima riconoscendone l’aura.
Yamko a poco a poco era stato congelato! Braccia, gambe, addome e buona parte del petto, gli restava libera solo la testa. Il generale White lo riempiva incessante di pugni il volto che era ora una maschera di sangue. “Ahahahah! Allora giovine, che mi dici!? Non fai fare altro?”- domandò divertito l’ex comandante della Torre del potere; il bandito del deserto non riusciva nemmeno a rispondergli, se ne stava li a subire come se non fosse più cosciente. Finalmente però qualcosa avvenne: Yamko fino a quel momento non si era curato dei colpi, abbastanza deboli, di White per concentrarsi unicamente sulla forza interiore e sciogliere il ghiaccio! Liberò quindi una fiammata d’aura che spezzo le gelide catene, quindi lanciò all’attacco colpendo il generale a volto e staccandoli la testa! Purtroppo egli era di ghiaccio e non ci mise molto a ricomporsi intrappolando nuovamente l’avversario usando il proprio corpo come gabbia.
Per quanto potenti e veloci fossero i suoi attacchi, Videl era impotente contro Black! Il braccio destro di Red mutandosi in una coltre di fumo nero rendeva vano ogni colpo energetico che diventava poi una minaccia per la stessa figlia di Satan! Fortunatamente ciò non valeva per i colpi fisici e la ragazza era infatti impegnata a mostrare tutta la sua abilità del corpo a corpo! Ma Black non era da meno ed i due parevano allo stesso livello, tuttavia il vicecomandante poteva sfruttare i suoi poteri se non per controbattere, almeno per evitare qualche colpo micidiale e ciò costituiva un bel problema.
Grazie ai suoi poteri mentali Riff teneva lontano l’ex maestro usando tutto ciò che gli capitava a tiro, purtroppo il rivale del genio non era un dilettante e, seppur costretto alla medio - lunga distanza, sfoggiava comunque una certa sicurezza! Difatti l’anziano aveva oramai imparto a gestire l’aura in maniera impeccabile! A dimostrazione di ciò la terribile tempesta di onde Dodompa, tutte di elevata potenza, rapidissime; non solo ma egli riusciva pure a controllarne a piacere la direzione, pur lanciandone decine era in grado di dirigere ognuna a suo piacimento. Ciò metteva in netto svantaggio il piccolo amico di Ten che non poteva bloccarle coi suoi poteri e le difese offerte dalla natura erano spesso troppo scarse.
Nella dimensione demoniaca tutte le creature malefiche erano in fermento! Il loro re Suula era stato sfidato da un misterioso ragazzo. In una gigantesca arena erano convenuti migliaia e migliaia di demoni che attendevano di assistere al fatidico scontro! Al centro dell’edificio vi era il ring, di forma circolare con un diametro di oltre 100m. Da una parte stava il sovrano oscuro, a braccia conserte osservava lo sfidante sicuro di sé. Al lato opposto vi era Goten che discuteva coi compagni, “Ma ne sei sicuro?”- domandò Trunks, “Quello è il re dei demoni! Non uno qualunque…”- affermò Ub, “Lo so! Ma è una sfida che voglio affrontare!”- rispose convito il giovane, “Suvvia! Dategli un po’ di fiducia!”- commentò Goldrak, “Appunto! Se è convinto di farcela, lasciatelo andare! In questo viaggio tutti noi abbiamo affrontato, e sicuramente affronteremo ancora, molte prove, singolarmente!”- disse C18, seppur non convinti anche i due giovani dovettero dare atto alle affermazioni illuminate della cyborg, cosi il saiyan si volse all’avversario. I due raggiunsero il centro del ring, il secondogenito di Goku aveva già compreso l’enorme potere del re demone, che pure si tratteneva perfettamente, ma anche Suula percepiva la forza no indifferente del saiyan. Finalmente il gong venne suona e la sfida poté iniziare. Senza perdere un secondo Goten divenne SS2 e si mise in posizione, l’abbagliante aura del giovane accecava i demoni presenti, solo il sovrano riusciva a fissarlo senza problemi, quindi anch’egli liberò il suo vero potere: un’aura oscura e colossale iniziò a crescere dentro di lui, una fiammata oscura e maligna avvolse il suo corpo. Le aure dei due si sfioravano generando terribili spostamenti d’aria, con fulmini e lampi.
A fare la prima mossa fu il saiyan che a supervelocità tentò un attacco frontale, Suula provò a bloccarlo ma si ritrovò un ologramma, il SS era alle sue spalle pronto a colpirlo con un calcio, ma il re se n’era accorto e con felina agilità parò con una gamba, nel contempo generò una sfera bluastra nel palmo sinistro e la sferrò verso il volto dell’avversario, il quale si fece scudo con le braccia respingendo il colpo al nemico, che a sua volta la deviò verso l’alto, il globo energetico colpi il soffitto generando una piccola deflagrazione (fortunatamente l’intera arena era costruita con un particolare materiale esistente solo in quella dimensione, che non poteva essere distrutto se non da una divinità. I due contendenti proseguivano la lotta: Goten tira pugni senza tregua e Suula era costretto alla difensiva, ma non ci volle molto al demone per ribaltare la situazione, con un calcio all’addome costrinse il saiyan a bloccarsi, mentre il re concentrò una forza colossale nel braccio sinistro che divenne enorme con vene pulsanti, quindi protese l’arto verso l’avversario, aprì il palmo della mano urlando -“Dark Power Impact!”, Una colossale onda di energia oscura partì verso il mezzo sangue, essendo di proporzioni spropositate schivare pareva impossibile, cosi Goten dovette provare a resistere al colpo, si mise con le braccia incrociate davanti al volto, concentrò al massimo l’aura e rimase in attesa. L’onda giunse e travolse in pieno il ragazzo che scomparve nelle tenebre, il colpo pareva averlo cancellato, quindi l’energia oscura proseguì fino ai limiti del ring ove venne fermata dalla barriera protettiva.
Suula dopo lo sforzo si era messo a gambe incrociate, galleggiando ad un mezzo metro dal ring con gli occhi chiusi; i demoni, Trunks ed Ub avevano credevano che tutto fosse finito con la vittoria del re, ma C18, Goldrak e lo stesso Suula si erano resi conto che Goten era ancora li. Quando il fumo iniziò a diradarsi la figura del SS2 fu visibile a tutti; le braccia e parte del corpo erano ustionate, il volto aveva lividi e ferite che sanguinavano… ma se ne stava li nella posizione difensiva senza muovere un muscolo, la sua aura era ancora integra e sfolgorante come mai! Lentamente il fratello di Gohan abbandonò quella posa e, con sorrisetto beffardo, fissò il demone compiaciuto, quindi disse –“Su! Fatti avanti! Ora ti mostro io qualcosa!”- Suula non si tirò indietro e levitando a supervelocità si portò a pochi centimetri dall’avversario, aveva ora concentrato l’aura nel braccio destro diventato colossale come l’altro, “Dark Wind Impact!”- gridò portando l’arto vicino all’addome del saiyan, un vortice ventoso scaturì dal pugno e travolse in pieno il giovane che venne scaraventato in aria, ma questi non si era fatto nulla e si preparava a controbattere con l’onda energetica! Suula sobbalzò, aveva riconosciuto il colpo e tentò di caricare un altro Dark Power Impact, ma come prevedibile la potenza era molto ridotta e lo scontro con l’onda azzurra fu breve e vittorioso per il saiyan. Suula fu travolto come prima Goten, ci fu una terribile deflagrazione e un polverone azzerò la visibilità. Non ci volle molto perché il nuvolone si diradasse mostrando a tutti che ne era stato del re: come Goten anch’egli si era fatto scudo, ma creando una barriera energetica!
Ultima modifica di AlphaOmega; 20-07-2008 alle 18:03
Goten atterrò innanzi a lui, “Complimenti! Sei davvero un avversario incredibile!”- si complimentò il saiyan, “Ti ringrazio! Anche tu sei notevole! Nessuno, eccetto gli dei infernali e gli antichi demoni, mi aveva mai messo tanto in difficoltà, da quando sono diventato re!”- rispose egli; quindi i due si rimisero in posizione, “Sai… non m’immaginavo che tu, figlio di quel moccioso, potessi essere tanto forte!”- disse il re, “Cosa? Di che parli? Conosci mio padre!?”- domandò curioso Goten, “Be diciamo di si! Vedi oltre un secolo fa io non ero cosi…” – “Che significa!?” – “E va bene! Visto che fin ora sei stato un abile avversario ti racconterò la storia di questo mondo e cosa centri tuo padre! Sin dalle origini in contrapposizione all’universo esiste la dimensione demoniaca, per un principio di equilibrio tra bene e male! Come il vostro universo è governato dai cinque Kaioshin, il nostro è controllato dai cinque dei oscuri! Per milioni di anni i due mondi sono stati in lotta, e lo sono tutt’ora! Le varie dinastie Kaio e gli dei oscuri si sono spesso affrontate riportando vittorie e sconfitte innumerevoli! Al di sotto delle nostre cinque divinità esiste solo il re dei demoni come autorità! E questa carica è sempre stata ricoperta da un membro della mia famiglia! Purtroppo però, migliaia e migliaia di anni fa, mio nonno fu tradito dal suo miglior guerriero: Borjack! Egli coi suoi quattro mercenari eliminò il mio anziano antenato e relegò mio padre, allora ragazzo, nelle viscere del sottosuolo! Borjack diede quindi iniziò al suo regno di follia! Tra i demoni esistono due tipologie superiori che si contendono la supremazia: i demoni Blu ed i demoni Rossi! Finché a governare fu la mia famiglia l’astio tra le due specie era sotto controllo, ma Borjack, essendo un demone Blu decise di favoreggiare solo la sua razza! Ciò scatenò la terribile guerra dei demoni, che durò secoli! In fine il malvagio usurpatore seppe mettere a tacere i Rossi che si sottomisero! Ma a Borjack non bastava! Avere il controllo della dimensione, aver portato la sua razza a dominare, avere il favore degli dei oscuri… tutto ciò non lo accontentava! Fu cosi che decise di portare i demoni alla conquista della dimensione mortale! Col suo esercito partì in pompa magna, attraversò il portale della terra (col favore degli dei) e diede il via ad una sanguinosa guerra! Infine però fu sconfitto dai cinque re Kaio che annientarono quasi tutto il suo esercito, solo Borjack ed il suo quartetto d’elite rimasero, troppo forti per essere eliminati o rispediti qui… cosi dovettero sigillarli su uno sperduto pianeta! Intanto senza il loro sovrano ed i guerrieri migliori, i demoni Blu furono scalzati dai Rossi che, guidati da Darbula, presero il comando col favore degli dei, mio padre tentò di riconquistare il trono che gli spettava, ma purtroppo la maledizione di Borjack aveva ridotto i nostri poteri ed egli fu eliminato! Per altri secoli la dimensione ebbe un re non suo! Darbula volle vendetta verso l’oppressione subita e scatenò la seconda guerra, in cui furono i Rossi a trionfare! Per lungo tempo il nostro regno visse un altro dominio ingiusto, Darbula seppur davvero terribile non commise gli errori di Borjack e riuscì a fare una tregua con Kaioshin, pur restando di fatto nemici non vi furono mai più grandi guerre dirette tra i nostri due mondi, tant’è che il portale fu sigillato lasciando che solo agli dei, o chi col loro permesso, potesse varcarlo! Cosi mentre io crescevo come padrone del solo sottosuolo quel maledetto governava indegnamente, come Borjack prima di lui! Alcuni demoni ancora seguaci della mia famiglia tentarono di abbandonare questo mondo provando ad invadere la Terra, fra questi due erano al comando: Garlick e mio fratello, purtroppo le cose non andarono a buon fine…. Ma il destino mi fu propizio: Darbula venne soggiogato da Babidy, il terribile stregone che, come suo padre, era interessato unicamente a distruggere la vostra dimensione e abbandonò quindi questo mondo col suo nuovo seguace! Ciò portò dunque alla terza guerra demoniaca, dato che mancava il re… nel contempo io riuscì ad aprire il portale e raggiunsi la Terra. In un piccolo regno i miei seguaci fecero scorribande, mentre io mi preoccupai di rapire la giovane principessina! Sposandola ed offrendola in sacrificio agli dei oscuri avrei finalmente posto fine alla maledizione e riconquistato il trono! Ma arrivò quel ragazzino ad ostacolarmi: Son Goku! Egli mi affrontò e riuscì a liberare la principessa, richiudendo poi il portale! Per questo però gli sono grato! Grazie a quella lezione ho imparto ad impegnarmi personalmente per riconquistare il trono! Ho sconfitto la maledizione! Raggiunto questo livello di potenza (ben superiore a quelli che avevano Borjack e lo stesso Darbula, posseduto da Babidy) e riottenuto il favore delle cinque divinità! Ora governo sovrano e degnamente! Quindi io sono grato a tuo padre! Ho accettato questo scontro perché sapevo che tu, Son Goten, sei suo figlio! Diciamo che questo è il mio ringraziamento!”.
Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! Alla prossima!
Ultima modifica di AlphaOmega; 15-08-2008 alle 02:03
A_O finalmente torno a leggere la tua mitica FF SNA!! Che bello, mi mancavano i capitoli così ben descritti e coinvolgenti!!
Dunque, siccome ero precedentemente arrivata alla prima parte del capitolo 58, adesso commento la seconda parte, che ho letto tutta d'un fiato, tanto mi è piaciuta!!
La sfida tra il quinto Elemento, Ironart e Goldrak, è stata magnifica, si è anche rivelata un po' difficoltosa per il nostro consigliere dorato...nessun suo colpo riusciva a mettere a tappeto Ironart! Finché, ammetto con un intuito e un'intelligenza straordinaria, l'uomo d'oro ha utilizzato il potere dell'elettricità per attrarre a sé l'Elemento del ferro e per indebolirlo notevolmente! Infatti il metallo conduce l'elettricità in maniera unica...e l'essere ne ha subito le conseguenze! Bellissima la parte in cui Goldrak e Ub si sono litigati per il ritardo!
Caspita, i due vecchietti mi hanno sorpreso con le loro particolari abilità, tanto che i due saiyan sono dovuti necessariamente ricorrere alla trasformazione in super saiyan di secondo livello, per ottenere qualche vantaggio!! Mi è piaciuto tantissimo il combattimento dei quattro, e alla fine, quand'è apparso Tajoroko, rivelatosi poi essere donna (piuttosto eccentrica, ma simpatica ^_^!), e appena ho letto i nomi dei due anziani, è stato davvero incredibile! Di uno pensavo fosse il maestro del Genio, ma dell'altro non mi aspettavo fosse il nonno adottivo di Goku, il caro Son Gohan ^^!! Ed ecco che sappiamo qualcosa in più sul regno di Rooas, il cui sovrano insegna la caratteristica arte dello "Jyudoh" ai migliori guerrieri del suo regno!
Bellissimo questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo! Però alla fine è stata divertente la risposta di Annie sugli spaghetti!!
Capitolo 59: "Sofferenza”: Caspita, questo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte iniziale, quando il Leader comunica con Nevil! Ammetto che è stato commovente, mi sono appassionata davvero, poi alla fine quando il Leader chiede alla creatura di chiamarlo per nome...che bel momento, triste, nostalgico, ma stupendo...Armon, un bel nome, non c'è che dire! Nevil con le sue parole mi ha colpito sul serio, mi piace molto...già!
Forte e alquanto inquietante la spiegazione della dimensione Demoniaca, un posto che mette davvero i brividi...però è tutto interessantissimo!! Fantastica la scena in cui Goldrak materializza la lama e apre il portone...chissà adesso cosa aspetterà i nostri!!
Capitolo 60 "La contromossa": Fantastico, ho letto con piacere e coinvolgimento anche questo!! Bene, gli eroi sono entrati nel tunnel e hanno già egregiamente affrontato le prime armate d'avanguardia, anche se credo che altri nemici ben più forti siano pronti per contrastarli... Hanno anche incontrato un altro demone e un'arena...pure con i sedili per gli spettatori, bella!!
E così Xerr è pronto per accogliere Nevil...mentre gli scienziati e i maghetti hanno potenziato dei guerrieri...bene, hanno il loro esercito! bella la parte in cui il sommo cerca di palpare le donne!! Uhm, l'apparizione dei due mi ha sorpreso, anche perché sinceramente non me li ricordavo tanto...e rivederli è stato un piacere!! Se la stanno cavando bene contro Kaiohshin, che poveretto è indebolito...però, grande Chichi! E colei che ha colpito Piroski è stata mitica!!
Capitolo 61 "Riunione”: Davvero bello, mi è piaciuta particolarmente proprio la riunione dei mostruosi esseri demoniaci, e un po' mi sta simpatico il piccoletto a quattro braccia che con aria divertita manipolava le due guardie facendole combattere tra di loro!! Wow, non mi aspettavo che la fanciulla fosse Videl! Però, concordo con le parole dei quattro amici, ovvero Crilin, Yamcha, Tensing e Riff...è davvero migliorata un sacco!! Ha messo KO quei due sbruffoni, meglio così! Oh, che donne carine ci sono nella Dimensione! Poi l'ultima, che ha invitato il quintetto a seguirla...mmh, adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà...
Capitolo 62 "Battaglie sul pianeta dei Kaioshin e nella dimensione demoniaca!": Bellissimo, così sia Ten che Riff si trovano davanti ai loro vecchi maestri…sconvolgenti le rivelazioni sia di Tai Pai che di Condor…i genitori di Ten non l‘hanno abbandonato, ma sono stati uccisi da quel malvagio di Tai in persona!! E Condor, Riff era solo una bambolina, poi lui gli ha permesso la vita…però sono entrambi dei killer, quindi è giustissimo che Ten e Riff diano loro una bella lezione! Mentre Crilin, Yamcha e Videl dovranno battersi contro gli altri nemici (che un po’ mi mancavano!)!
Wow, la dimensione è sempre più oscura e paurosa…però parecchio intrigante, non c’è che dire! Mi piace quell’atmosfera particolare… E così sappiamo il nome della donna che ha portato i nostri eroi dal sovrano dei Demoni in persona…Marye! Che bello, finalmente ho potuto vedere il caro Dracula!! Quanto mi piace il vampiro!! E la mummia, anche quella, sì, come l’altro demone!! Goten è stato grande, li ha messi KO in maniera straordinaria, senza fatica! Ora chissà come se la vedrà contro Suula…
Capitolo 63 “Goten contro Suula!”: Oh, i terrestri non se la stanno vedendo proprio bene…Ten è abbastanza resistente, così come Crilin che contro Silver però ha un po’ di difficoltà…e beh, lo capisco, dopotutto ha delle abilità particolari! Povero Yamcha, White è davvero un avversario temibile, lo ha addirittura imprigionato nel suo stesso corpo! Lo scontro tra Black e Videl invece mi sembra stia proseguendo più o meno alla pari, anche se Black è piuttosto pericoloso! Povero Riff, Condor sa pure controllare le onde Dodonpa…un vero svantaggio effettivamente!
Bene, ecco finalmente Goten dinanzi a Suula!! Il ragazzo è proprio coraggioso e potentissimo! Certo gli amici non fanno male a preoccuparsi, ma Goldrak e C18 conoscono le capacità del giovane…
Fortissimi gli attacchi del re, hanno messo in difficoltà il giovane! Però lui è il degno figlio di Goku, ha resistito agli attacchi e alla fine ha pure trionfato scagliando contro il Demone la mitica Onda Energetica!!
Wow, il racconto di Suula sulla storia delle sorti della dimensione, delle numerose guerre tra i Kaiohshin e le divinità infernali, trai Demoni Blu capitanati da Borjack e i Demoni Rossi guidati da Darbula… E mi è piaciuto molto quando lui ha ricordato come Son Goku lo abbia affrontato e gli abbia dato una lezione! E il sovrano gli è grato! Bello davvero, complimentoni A_O ^_^!!
"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Grandioso! Ottima la spiegazione della questione demoniaca! Hehe! Vedo che il Borjack infido traditore è un'immagine che è condivisa da entrambi i nostri immaginari!![]()
Grazie Lynd! Com'è che hai capito Mutaito e non Gohan, che poi era già assistente di Annie... be forse l'ho descritto maluccio...
Lieto che l'astuzia ed i poteri di Goldrak ti abbiano sorpreso!
Eheh! E lo Jyudoh lo rivedrete nel regno di Rooas! E vediamo se concordi con la mia proposta (quella nel MP).
Piaciuti gli spaghetti!![]()
Ehe si! Il Leader e Nevil sono molto legati! puoiu immaginare cosa farà a Veggy! Ah! Forse nessuno l'ha notato, ma all'inizio c'era pure il pg. misterioso che non vedevamo da prima di Powerads...
La dimensione demoniaca ha molte sorprese!
Si! I due Kiler ed il fiocco rosso sono entrati in azione! E ti garantisco che ci mostreranno delle sorprese!Già! Anke Karoni e Piroski! poveri dimenticati...
Ah! Cosi ti piace il piccoletto eh!? Aspetta di scoprire chi è! Cosi come le altre 2 divinità infernali! Marye ti è piaciuta? E anche la donna che mostra alle divinità gli intrusi!? Bene! Sappi che entrambe (soprattutto la 2°) avranno dei bei ruoli!
Lo scontro tra i 2 sarà avvincente! E dal finale sorprendente!
Le lotte dai Kaioshin vi stupiranno!
Ehe si! La storia della dimensione è carina!![]()
Grazie anche a Final! Be si! Però dico subito che non ho copiato (casomai qualcuno insinuasse...) Già dall'ep. 53 l'avevo detto! Cmq lieto che tu apprezzi!
Ah, non so se hai notato, viene citato Garlick e qualcun altro! In A-DB farò 1 special sul demone! Mentre vediamo se riuscite ad indovinare chi è il fratello di Suula?
Vi dico che appare in DB! E che come Suula (o almeno i suoi subalterni) ha 1 debolezza fondamentale! è pg. alquanto anomalo...