Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 462

Discussione: Wild arms 5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gokugt Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo pero ho letto fin dove siete arrivati
    io sono bloccato all'ultima torre la 5 nel punto delle 3 sfere spero che qualcuno ci stia arrivando perche non riesco a proseguire
    un consiglio i templi fateli tutti anche se non servomo ancora perchè vi aiutano con i livelli io ho tutti i personaggi al lv 85
    Sono arrivato adesso alla 5^ torre, per ora non posso esserTi d'aiuto.

Seguirò il Tuo consiglio, prima d'andare avanti, di passare per i templi.

Una curiosità, spesso si fa riferimento ad entità oscure nel cuore della terra e si incontrano dei cristalli che racchiuderebbero mostri particolari; sei riuscito a capire come si sbloccano?

Junior Member

Predefinito

sono andato sul treno ma nn succede nnt nessun'altro ricorda cosa fare????aiutatemi xfavore,ripeto ke sn a twelbit e il gioco nn mi dice dove devo andare
    Ultima modifica di jonny-10; 09-07-2008 alle 13:07

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giorgione Visualizza Messaggio
    Sono arrivato adesso alla 5^ torre, per ora non posso esserTi d'aiuto.

Seguirò il Tuo consiglio, prima d'andare avanti, di passare per i templi.

Una curiosità, spesso si fa riferimento ad entità oscure nel cuore della terra e si incontrano dei cristalli che racchiuderebbero mostri particolari; sei riuscito a capire come si sbloccano?
    sono riuscito a passarlo l'indovinello
    sto cercando di scoprirlo adesso ma non riesco a cavarci un ragno dal buco
    in più anche le steli che parlano di un uomo con la cicatrice che ha qualcosa per risvegliare il mostro dell' oscurita bo....
    appena scopro ti faro sapere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny-10 Visualizza Messaggio
    sono andato sul treno ma nn succede nnt nessun'altro ricorda cosa fare????aiutatemi xfavore,ripeto ke sn a twelbit e il gioco nn mi dice dove devo andare
    Anche a me pare che dovresti andare ad una stazione ma non ricordo quale; prova, perchè ce ne sono quattro.

Mi pare. comunque, che dovresti riincontrare Fey. prima di entrare in stazione; quindi, non devi salire sul treno.

Junior Member

Predefinito

ok grazie c'è l'ho fatta

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gokugt Visualizza Messaggio
    sono riuscito a passarlo l'indovinello
    sto cercando di scoprirlo adesso ma non riesco a cavarci un ragno dal buco
    in più anche le steli che parlano di un uomo con la cicatrice che ha qualcosa per risvegliare il mostro dell' oscurita bo....
    appena scopro ti faro sapere
    i mostri rinchiusi nelle lanterne si possono affrontare colpendo quella specie di lanterne con Asgard. però sono fortissimi, tengono facilmente testa ad asgard, anzi sono più forti. Sono bloccato alla torre di karkiteya, quella dove c' è l' enigma dei fiori. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho usato i proiettili rivelatori ed ho scoperto altre due sfere di quelle che cambiano colore sparandoci, ma non rieesco a capire il significato dell' indovinello

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manky17_13 Visualizza Messaggio
    i mostri rinchiusi nelle lanterne si possono affrontare colpendo quella specie di lanterne con Asgard. però sono fortissimi, tengono facilmente testa ad asgard, anzi sono più forti. Sono bloccato alla torre di karkiteya, quella dove c' è l' enigma dei fiori. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho usato i proiettili rivelatori ed ho scoperto altre due sfere di quelle che cambiano colore sparandoci, ma non rieesco a capire il significato dell' indovinello
    mi puoi ricordare l'indovinello che magari riesco ad aiutarti
    le altre steli si riescono a fare una volta che all'ultima torre si ottiene un nuovo proiettile

Junior Member

Predefinito

sei fiori spuntano dalla terra, mostrando la loro fioritura al cielo
    Due fiori volteggiano i loro petali rosso acceso nel vento, mentre quattro crescono diritti, riflettendosi nell' azzurro sovrastante

ci sono 4 sfere cambia colore disposte a quadrato, più due posizionate ognuna vicino ai lati del quadrato immaginario

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manky17_13 Visualizza Messaggio
    sei fiori spuntano dalla terra, mostrando la loro fioritura al cielo
    Due fiori volteggiano i loro petali rosso acceso nel vento, mentre quattro crescono diritti, riflettendosi nell' azzurro sovrastante

ci sono 4 sfere cambia colore disposte a quadrato, più due posizionate ognuna vicino ai lati del quadrato immaginario
    se non ricordo male le 2 centrali le fai diventare rosse e le altre blu

Member

Predefinito

ciao giorgione sono tornato!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •