Pagina 41 di 64 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 635
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
    tid non è che sai se su youtube ci sono dei video sulle missioni intitolate "raccogli i fiori" , "conosci il nemico" , "raccoglitore di biglietti" e quella dove bisogna trovare le informazioni??????????????
    Mi dispiace ma non so se ci sono dei video su yutube delle missioni, tempo fa Chidorisasuke aveva postato un indirizzo su qualche video di Naruto sul gioco (forse l'avrai già visto) ma nulla di più.
    Comunque per colpa della mia connessione lenta non potrei in ogni caso veder nessun video, purtroppo.

Attualmente è da un bel po che non ci gioco più, visto che l'ho finito (al massimo mi manca di potenziare al massimo i personaggi) ma missioni, oggetti, sopravvivenza, Chip e potenziamento lamine ho fatto tutto. Quindi su quegli attacchi strani tanto sospirati e discussi (cloni di sabbia, cura di sakura) credo che il giocatore non li possa fare ma sono cose risarvate per la CPU.

A 4minutes dico che se escludessimo gli action replay (che magari neanche esistono dei codici per il gioco) le uniche possibilità sarebbero delle combinazioni di tasti (ma se li abbiamo provati tutti non può esser) oppure come ultima cosa è che tali mosse vengono apprese se portassimo tali personaggi a caratteristiche massime. Però ribadisco che è un'ipotesi senza alcun fondamento.

Il mio parere è che i produttori si divertano a mettere nei video o negli attacchi che fa la CPU delle cose o mosse strane per far incuriosire i giocatori (per esempio se avessero messo nel video iniziale Sasuke che si trasforma adesso ci chiederemmo come fare a far trasformare Sasuke (specialmente se lo avessimo affrontato nella storia a liv 2).
    Quindi credo siano tutti indizi falsi, fatti solo per farci diventare matti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

hai proprio ragione i produttori fanno così per far comprare il prossimo capitolo del gioco!!!(minkia li ucciderei!)
    comunque ridico che nemmeno l'action replay e in grado di sbloccare quelle mosse xkè l'action replay e un apparecchio per sbloccare e completare ma non per sbloccare potenziamenti che non esistono!!

Junior Member

Predefinito

per avere il chakra infinito devi finire le missioni per sbloccare il kakashi gaden!
    nel kakashi gaden dovrai battere prima itachi e poi itachi e kisami insieme,ma allenati kakashi e gai perchè userai solo loro.
    nel kakashi gaden non potrai salvare perchè sarebbe solo come una capitolo della storia.
    dopo aver finito il kakashi gaden troverai nel negozio una chip che si chiama chakra infinita e costerà 80°000 rio (che sono tantissimi).
    bè per ottenere 80°000 ryo dovrai fare e rifare le missioni dove si guadagnano + ryo.
    ma il problema non sono i ryo ma.....la verità e che nemmeno il sono riuscito a finire tutte le missioni (me ne mancano 6).
    buona fortuna.
    spero che sarai + fortunato di me
    GRAZIE DELLA NOTIZIA.........CAVOLO ORA DOVRO' FARE TUTTE LE MISSIONI ED ALCUNE SONO DIFFICILI (A QUANTO HO LETTO NEI MESSAGGI POSTATI).......PERO' SPERO DI SUPERARLE TUTTI COSI POTRO' FARE IL KAKASHI GAIDEN ED AVERE IL CHAKRA INFINITO.......A ME I SOLDI NN MANCANO HO CIRCA 131°975....CREDO BASTINO.....
    DI NUOVO GRAZIE E SE HO DEI PROBLEMI NN ESITERO' A KIEDERE IL TUO AIUTO

Predefinito

buona fortuna!!(porta pazienza da un giorno all'altro ti verra l'esaurimento )

Predefinito

hai proprio ragione i produttori fanno così per far comprare il prossimo capitolo del gioco!!!(minkia li ucciderei!)
    Tanto io li avrei comprati comunque i capitoli successivi anche senza immagini o abilità ambigue nei video del capitolo precedente.
    Per l'action replay credo hai ragione tu, o per lo meno io non ho mai avuto tale aggeggio e a sentito dire con giochi tipo i Pokemon si può fare di tutto di più...

Citazione Originariamente Scritto da media92 Visualizza Messaggio
    A ME I SOLDI NN MANCANO HO CIRCA 131°975....CREDO BASTINO.....
    DI NUOVO GRAZIE E SE HO DEI PROBLEMI NN ESITERO' A KIEDERE IL TUO AIUTO
    Però ne hai di soldi... tienteli stretti per acquistare il Chakra Infinito. A mio parere le missioni più difficili sono quelle di ricerca oggetti mentre per i combattimenti si trova sempre una via d'uscita.

Comunque chiedi pure se hai bisogno.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

te lo dico io che l'action replay non fa quelle cose,io c'è per il nintendo ds.(ma è un pò una cagata perchè dopo 2 volte che è caduto mi si è rotto)
    Al massimo mi da 999 master ball o mi completa il pokedex ma non mi sblocca pokemon che non esistono
    ps:mi sembra che l'action replay della ps2 sia un disco da aggiornare al computer

Predefinito

te lo dico io che l'action replay non fa quelle cose,io c'è per il nintendo ds.(ma è un pò una cagata perchè dopo 2 volte che è caduto mi si è rotto)
    Al massimo mi da 999 master ball o mi completa il pokedex ma non mi sblocca pokemon che non esistono
    ps:mi sembra che l'action replay della ps2 sia un disco da aggiornare al computer
    Ok capito, comunque davvero non ho idea di come funzioni per ps2.
    Tanto io non ci tengo ad usare quel tipo di trucchetti...
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

fai bene meglio finire le cose normalmente!!
    comunque sto impazzendo per le ultime 4 missioni!!!!
    quelle"fuoco della vendatta" "raccolta informazioni" "SOS di sakura(che avevo completato senza salvare)" e "raccogli i biglietti"!!!!
    ieri stavo per spaccare la play dalla rabbia!

Junior Member

Predefinito

potete aiutarmi?
    sto cercando un modo per trovare ryo e virtù
    grz

Predefinito

ryo e virtù?hai trovato la persona giusta!!
    ti consiglio di allenare kakashi almeno fino a 530 di attacco marziale e fai tante volte la missione "pericolo marionette"!
    kakashi con al massimo 4 pugni battera tutte le marionette entro il limite di tempo. e se all'inizio scieglirai solo kakashi guadagnerai 1000 virtù (mi sembra) con il bonus di 500!!(mi sembra)
    buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di davidejem; 04-07-2008 alle 09:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •