Pagina 170 di 247 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2465

Discussione: Fanart di GT!

Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation

Predefinito

Davvero beelissimo Daimasko!!! il pelo è così reale che sembra possibile toccarlo!!! attendiamo tutti con impazienza il lavoro finito.

E bellissimo il continuo del destino di Ananke!!! aspetto con impazienza!
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ti &#232; uscito proprio bene Daimasko! 1 capolavoro!
    Vedremo anke Shadow ed Anja!? Wow!
    Naturalmente! Ma pure Bardack e Mellon, faranno la loro doverosa apparizione.
    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Bellissimo il disegno, complimenti GT!
    Quando completerai Zeliah lo posterai qui?
    Certo! ^_^

E cos&#236;, &#232; finita. La prima parte del destino di Ananke &#232; qui, pronta per esser rivelata. Il tutto sar&#224; formato da tre parti. Una &#232; finita.
    Dato il contenuto, metter&#242; tutto sotto spoiler, ma vi avviso che &#232; un po' forte.

Spoiler:

Morte per Decapitazione. La pi&#249; orribile delle esecuzioni. Non di rado i documenti storici raccontano che spesso un colpo di ascia non bastava per staccare la testa di netto, facendo cos&#236; patire il pi&#249; atroce dolore al condannato. E molti documenti ritraggono la smorfia terrificante della testa, una volta staccatasi. Inoltre, si dice che il decapitato potesse vedere la sua testa cadere, due secondi prima di morire.
    Come si sentir&#224; Ananke, dopo aver assistito in "diretta" allo staccarsi della sua stessa testa in terza persona?
    Ultima modifica di GT!; 25-06-2008 alle 23:11
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Strategical Member L'avatar di Oplita XXX

Predefinito

*_* oddio, fantastico, veramente... molto suggestivo... keep a secret... e quale metodo migliore di uno spoiler ?
    bravissima, grandioso disegno... l'espressione di ananke è terribile...
    in ogni caso sarebbe stato interessante vedere la testa che non si staccava al primo colpo e l'osso che scricchiolava prima di cedere... povere perle... fanno sempre una brutta fine per ananke e famiglia...
    Complimenti GT!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Naturalmente! Ma pure Bardack e Mellon, faranno la loro doverosa apparizione.
    Benissimo! Volevo proprio vederli (almeno lei! Lui già lo conosco...)
    Realizzerai anke quella scena di Ananke che applaude Shadow!?
    (Uff, proprio adesso non mi si vedono le immy... be sarà x la prox volta)
    ps. Il mio Mp l'hai ricevuto!? Non vorrei aver sbagliato qualcosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    *_* oddio, fantastico, veramente... molto suggestivo... keep a secret... e quale metodo migliore di uno spoiler ?
    bravissima, grandioso disegno... l'espressione di ananke è terribile...
    in ogni caso sarebbe stato interessante vedere la testa che non si staccava al primo colpo e l'osso che scricchiolava prima di cedere... povere perle... fanno sempre una brutta fine per ananke e famiglia...
    Complimenti GT!
    Urgh, mi vengono i brividi solo ad immaginare come avrei dovuto disegnare la scena. Ho preferito tenere una sola vignetta shock.
    Se quell'espressione è terribile, presto ne vedrai una forse peggio.
    C'è un motivo per cui agli uomini non è dato sapere il proprio destino, e forse capirai anche tu come potrebbe sentirsi dopo aver assistito ad una scena del genere.

Benissimo! Volevo proprio vederli (almeno lei! Lui già lo conosco...)
    Realizzerai anke quella scena di Ananke che applaude Shadow!?
    (Uff, proprio adesso non mi si vedono le immy... be sarà x la prox volta)
    ps. Il mio Mp l'hai ricevuto!? Non vorrei aver sbagliato qualcosa...
    Ho ricevuto il pm, ma devo aprirlo ^_^.
    Certo che disegnerò Ananke che applaude Shadow! XD Quella scena non può mancare! In ogni caso, l'aspetto di Ananke non ci è ancora dato (su DBA, almeno), dunque aspettati la figura avvolta nel fumo descritta da Final Goku.

Intanto, desidero sapere le impressioni di altra gente, circa il destino di Ananke, su.

MY GALLERY

Diversa L'avatar di Ice Queen
    Nell'Universo. Nel sistema solare. Sulla Terra. Da qualche parte...

Predefinito

E così, è finita. La prima parte del destino di Ananke è qui, pronta per esser rivelata. Il tutto sarà formato da tre parti. Una è finita.
    Dato il contenuto, metterò tutto sotto spoiler, ma vi avviso che è un po' forte.

Spoiler:

Morte per Decapitazione. La più orribile delle esecuzioni. Non di rado i documenti storici raccontano che spesso un colpo di ascia non bastava per staccare la testa di netto, facendo così patire il più atroce dolore al condannato. E molti documenti ritraggono la smorfia terrificante della testa, una volta staccatasi. Inoltre, si dice che il decapitato potesse vedere la sua testa cadere, due secondi prima di morire.
    Come si sentirà Ananke, dopo aver assistito in "diretta" allo staccarsi della sua stessa testa in terza persona?
    Fantastica la scan, per quanto cruenta possa essere è comunque spettacolare. La testa di Ananke e la sua espressione rendono ottimamente lo sgomento che si può provare (ma che non intendo accertare ).

ps: La teoria della vista della propria morte dopo la decapitazione l'avevo già sentita...si vocifera che si possa anche camminare per qualche istante. Fortuna che in Francia fu inventata la lama da ghigliottina a 45° per rendere indolori e istantanee le esecuzioni....
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Predefinito

Bene! Fnalmente ho risolto il mio problemucccio e riesco a vedere l'immy!
    Davvero 1 capolavoro grafico! Impressionante e terrificante, un effetto incredibile!
    Citazione Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
    Fortuna che in Francia fu inventata la lama da ghigliottina a 45° per rendere indolori e istantanee le esecuzioni....
    Spoiler:
    Se non erro, fu proprio il re Luigi XVI ad introdurre l'idea...almeno cosi rammento di aver sentito a Quark...

Predefinito

Luigi XVI chiese di migliorare la lama perch&#232;, in quanto fabbro dilettante, sosteneva che la lama a mezzaluna non garantisse una morte immediata, e si usurava presto.
    Dunque progett&#242; la lama diagonale che tutti conosciamo.
    Il corpo umano corre anche quando viene decapitato per via delle scariche elettriche nei nervi del corpo, e non perch&#232; &#232; ancora vivo. ("Taglia una zampa ad un ragno, ed essa si muover&#224; ancora")
    Per&#242;, si dice che quando la testa cade, ci si vede cadere a terra, poi si muore.

E la storia dell'ascia che non taglia era comune.
    Una donna, decapitata tramite boia, richiese ben 11 colpi di accetta, prima di morire. Orribile, non trovate?

MY GALLERY

Predefinito

Luigi XVI chiese di migliorare la lama perchè, in quanto fabbro dilettante, sosteneva che la lama a mezzaluna non garantisse una morte immediata, e si usurava presto.
    Dunque progettò la lama diagonale che tutti conosciamo.
    Il corpo umano corre anche quando viene decapitato per via delle scariche elettriche nei nervi del corpo, e non perchè è ancora vivo. ("Taglia una zampa ad un ragno, ed essa si muoverà ancora")
    Però, si dice che quando la testa cade, ci si vede cadere a terra, poi si muore.

E la storia dell'ascia che non taglia era comune.
    Una donna, decapitata tramite boia, richiese ben 11 colpi di accetta, prima di morire. Orribile, non trovate?
    Heh già! Dev'essere atroce!
    Sul fatto che ci si veda e poi si muore: credo dipendi dal fatto che se la velocità di taglio è rapida e precisa nemmeno te ne accorgi e x qualche secondo il cervello funzioni ancora...
    o sbaglio!?

Predefinito

Heh gi&#224;! Dev'essere atroce!
    Sul fatto che ci si veda e poi si muore: credo dipendi dal fatto che se la velocit&#224; di taglio &#232; rapida e precisa nemmeno te ne accorgi e x qualche secondo il cervello funzioni ancora...
    o sbaglio!?
    Non lo so, mai provato, ma possiamo supporre di s&#236;.
    Nella previsione del destino di Ananke, ci sono voluti pi&#249; di due colpi. Ci&#242; lo dimostra, il fatto che il collo &#232; met&#224; dilaniato, e naturalmente, l'espressione atroce sul suo viso.

MY GALLERY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •