Pagina 38 di 42 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 411

Discussione: mitico naruto!!

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza Messaggio
    405
    Spoiler:
    Kishimoto con questi capitoli così, che non servono a niente a modestamente rotto la minchia
    Poi insomma, non mi piace la piega che questi nuovi capitoli stanno prendendo.
    Qua ti do ragione lo fa per allungare il brodo

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    comunque mi piace di più l'anime di naruto anche se è una merda per i filler,le censure e le musiche(seppur belle)messe a casaccio...
    il manga di naruto l'ho trovato "bello"per le copertine e la redazione...
    comunque devo ammettere che l'unica saga che mi è piacuta(quella di aku)
    era fatta bene anche nell'anime...

p.s.
    comunque i manga di naruto gli ho letti da un mio amico che lo segue assiduamente(anche lo shippuden)...
    Quotone, la saga di Haku è la mia preferita, è piaciuta moltissimo anche a me!

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    la saga dell'inseguimento di sasuke?gli incontri erano basati puramente sul fatto di ripetere una tecnica ininterrottamente contro un avversario invincibile...
    shikamaru usa strategia molto semplici ed i suoi combattimenti non sono mai originali,come quelli di naruto...sempre la stessa solfa:naruto si moltiplica,il nemico colpisce i cloni finchè crede di aver colpito il vero ma è solo una copia e naruto lo colpisce...
    gli incontri di shikamaru sono più o meno come quelli di naruto...
    in zabusa vs kakashi devo riconoscere che un pò di strategia c'è,ma non fa altro che introdurci agli scontri i naruto(ripetizioni di tecniche fino alla nausea)...
    come ho già detto a mio modesto parere gli incontri di naruto e shikamaru son sempre la stessa solfa...
    poi sakura nella prima serie non sapeva far nulla...
    inoltre in db ho analizzato tutta la tecnica,gli stili e le specializzazioni dei personaggi....
    Eeh!?
    ma sei sicuro di aver mai visto 1 duello di Shikamaru...

zen della pizza L'avatar di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    dentro di te.nei succhi gastrici,a tutti piace la pizza no?!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Quotone, la saga di Haku è la mia preferita, è piaciuta moltissimo anche a me!
    soprattuto kakashi vs zabusa...
    poi lascia fantasticare molto sugli avvenimenti futuri e la trama è avvicente,infatti lo consideravo bello per quella saga,il resto non mi piace per la banalità e i plagi dei vari anime(hunterxhunter)...
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Senior Member

Predefinito

soprattuto kakashi vs zabusa...
    poi lascia fantasticare molto sugli avvenimenti futuri e la trama è avvicente,infatti lo consideravo bello per quella saga,il resto non mi piace per la banalità e i plagi dei vari anime(hunterxhunter)...
    E poi la morte di Haku è stata molto commovente (sopratutto nell'anime per via della musica e dell'atmosfera).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    E poi la morte di Haku è stata molto commovente (sopratutto nell'anime per via della musica e dell'atmosfera).
    anhe la trasformazione di naruto in kyubi!
    Spoiler:
    budella!

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

La tua critica è ben costruita solo a parole, dato che i manga non sorreggono le tue tesi. I combattimenti di db, da radish in poi, vengono vinti unicamente dal personaggio che riesce a maggiorare improvvisamente il suo livello di combattimento. Se hai l'aura più potente, vinci. Le poche strategie usate sono banali, basti vedere l'assorbimento di gotenks, gestito come se fosse una scaramuccia tra bambini. Fosse stata una situazione analoga in naruto, gohan avrebbe semplicemente disintegrato bu. Alcune cose te le sei totalmente inventate, come la superiorità di freezer su goku, quando lo stesso ha sancito che goku, col suo massimo potenziale, poteva annichilire il suo avversario. L'attesa non è certo finalizzata aridurre la potenza di freezer, ma alla partenza dei suoi amici, come goku stesso afferma più volte. In naruto non sempre il più forte vince. Shikamaru era palesemente inferiore a tayuya, eppure riesce a metterla in difficoltà. Sconfigge addirittura Temari, dotata di abilità distruttive neppure paragonabili alle sue. Notare anche come sarutobi sconfigge con una tecnica di sacrificio due avversari per lui impossibili. Anche la mossa vincente di shino su kankuro è strategia pura.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    La tua critica è ben costruita solo a parole, dato che i manga non sorreggono le tue tesi. I combattimenti di db, da radish in poi, vengono vinti unicamente dal personaggio che riesce a maggiorare improvvisamente il suo livello di combattimento. Se hai l'aura più potente, vinci. Le poche strategie usate sono banali, basti vedere l'assorbimento di gotenks, gestito come se fosse una scaramuccia tra bambini. Fosse stata una situazione analoga in naruto, gohan avrebbe semplicemente disintegrato bu. Alcune cose te le sei totalmente inventate, come la superiorità di freezer su goku, quando lo stesso ha sancito che goku, col suo massimo potenziale, poteva annichilire il suo avversario. L'attesa non è certo finalizzata aridurre la potenza di freezer, ma alla partenza dei suoi amici, come goku stesso afferma più volte. In naruto non sempre il più forte vince. Shikamaru era palesemente inferiore a tayuya, eppure riesce a metterla in difficoltà. Sconfigge addirittura Temari, dotata di abilità distruttive neppure paragonabili alle sue. Notare anche come sarutobi sconfigge con una tecnica di sacrificio due avversari per lui impossibili. Anche la mossa vincente di shino su kankuro è strategia pura.
    và bè allora cito goku vs kid bu o gohan vs cell...
    in naruto non ci sono vere strategie,ma conta chi ha gli attacchi di chacra migliori...
    i combattimenti di shikamaru sono noiosi(controllo dell'ombra a ripetizione)come quelli di naruto...
    Alla fine sono sempre la stessa solfa...
    Spoiler:
    budella!

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Goku vs kid bu
    Il combattimento fa da sfondo al discorso di vegeta, quindi non è neppure graficamente molto apprezzabile in alcune scene. E' di durata estremamente breve, con vari riferimenti comici. Nessuna strategia. Se ti riferisci alla genkidama, è la cosa più stupida che si potesse fare per ucciderlo, l'unico metodo tra quelli possibili che poteva clamorosamente fallire.

Gohan vs cell
    Gohan aumenta l'aura. Gohan distrugge cell. Alla faccia della strategia.

In naruto conta quanto meno la potenza della tecnica, non dell'utilizzatore. Il chidori di sasuke può ferire gaara nonostante questo sia più forte di lui. In db più forte equivale ad invulnerabile a chi ti è più debole. I combattimenti di shikamaru potranno sembrarti noiosi, ma quella noia nasconde il fatto che non sai apprezzare la vera strategia, dato che quella tecnica implica un piano studiato appositamente. Le uniche mosse leggermente intelligenti di db sono la granata infernale e la kamehamha con teletrasporto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Goku vs kid bu
    Il combattimento fa da sfondo al discorso di vegeta, quindi non è neppure graficamente molto apprezzabile in alcune scene. E' di durata estremamente breve, con vari riferimenti comici. Nessuna strategia. Se ti riferisci alla genkidama, è la cosa più stupida che si potesse fare per ucciderlo, l'unico metodo tra quelli possibili che poteva clamorosamente fallire.

Gohan vs cell
    Gohan aumenta l'aura. Gohan distrugge cell. Alla faccia della strategia.

In naruto conta quanto meno la potenza della tecnica, non dell'utilizzatore. Il chidori di sasuke può ferire gaara nonostante questo sia più forte di lui. In db più forte equivale ad invulnerabile a chi ti è più debole. I combattimenti di shikamaru potranno sembrarti noiosi, ma quella noia nasconde il fatto che non sai apprezzare la vera strategia, dato che quella tecnica implica un piano studiato appositamente. Le uniche mosse leggermente intelligenti di db sono la granata infernale e la kamehamha con teletrasporto.

mi piace la strategia l'apprezzo però a parte lo scontro con temaari non mi sembrano duelli così strategici dopo...

poi ci sono scontri mooolto più tattici in hunter x hunter...
    Ultima modifica di TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 23-06-2008 alle 14:10
    Spoiler:
    budella!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •