Pagina 23 di 129 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1290
    adventure dipendente L'avatar di pappa

Predefinito

Che episodio inaspettato, Borjack é stato furbissimo, Babidy pensava che fosse uno scemo ma in realtà lo scemo era lui. Anche Piccolo però é molto intelligente, é ha bluffato. Lo scontro é sempre più interessante.
    videl pensa di essere fortissima, povera

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Videl, Videl, la superbia andò a cavallo e tornò a piedi, dunque attenta alle considerazioni che poni su te stessa .
    Confesso di esser un po' delusa dalla fine dello scontro, ma allo stesso tempo sollevata. Di sicuro, senza un colpo di fortuna (o sfortuna?) non avrebbero potuto batterlo.
    E così Borjack vuole l'ultrapotenza. Mi sa che ha fatto i conti senza l'oste, quindi prevedo che per lui non sarà così facile raggiungere i suoi scopi.

Ma... La scena dove Light descrive come è stato battuto da Ananke fa paura (aspettatevi un disegno al riguardo più avanti, lui che batte le mani quando è sotto effetto delle allucinazioni è fantastico !)!
    Ultima modifica di GT!; 23-06-2008 alle 12:09
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Confesso di esser un po' delusa dalla fine dello scontro, ma allo stesso tempo sollevata. Di sicuro, senza un colpo di fortuna (o sfortuna?) non avrebbero potuto batterlo.
    Si, diciamo che ho voluto fare uno scontro un pò "particolare"... del resto razionalmente parlando non esisteva un modo in cui i tre terrestri potessero sconfiggere un nemico che difensivamente poteva portarsi a livelli pari a 800.000.000

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Si, diciamo che ho voluto fare uno scontro un pò "particolare"... del resto razionalmente parlando non esisteva un modo in cui i tre terrestri potessero sconfiggere un nemico che difensivamente poteva portarsi a livelli pari a 800.000.000
    Un Ultimate Kikoho, combinato agli attacchi di Videl, Crilin, e Yamcha, poteva distruggere la barriera.
    Sfortuna vuole che il povero Yamcha fosse morto poco prima ç__ç.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Che storia! Borjack, in effetti, dalla sua storia non lo credevo tanto stupido da sottomettersi cosi a Babidy... però nemmeno m'immaginavo 1 cosa del genere! Geniale!
    Anche Piccolo ha degli assi nella manica!? Mha!
    Spoiler:
    Basta non ha già avuto troppo!?

Che starà mai facendo Elore!? Si mette in contatto con Madre Natura?
    Spoiler:
    Be come alleata sarebbe invincibile eh...

Videl ha preso tutto da papino, vedo!
    Ma allora Gero non c'entrava niente! Ci sono altri 3 tizi! Chi saranno!?
    Spoiler:
    oltre a Ghiller s'intende!

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Dopo tutto, essendo elore un'allieva dei kaioh, quella tecnica mi pare logico che la sappia usare. Proprio come goku però, non si capisce porchè la prepari proprio all'ultimo.
    Naturalmente potrei aver fatto un buco nell'acqua, ma avrai compreso quale tecnica penso stia utilizzando la zefiriana.

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Final era da un pò che nn mi collegavo, mi sono perso ,precisamente, 8 episodi......
    ma avendo finito oggi la terza prova e nn avendo voglia di studiare subito
    eccomi a commentarli
    sono stati tutti favolosi con colpi di scena a nn finire, Goten che nn è morto (e per questo ti ringrazio ) ,la potenza dei super terrestri come la vendetta di Crilin sul Dr.Gero o Videl che riesce a battere con un sol colpo Drako dopo aver tirato fuori il meglio di lei
    Un'altra parte molto bella è costituita dal susseguirsi delgi scontri della squadra di Kaioshin per superare i vari portali e la scoperta che Anja sia una specie di vampira è stata favolosa
    infine per gli ultimi episodi l'arrivo di Piccolo che finalmente è riuscito a raggiungere il suo vero potenziale è stato davvero emozionante
    SEMPRE BRAVISSIMO!!!
    Ultima modifica di GoTeo; 23-06-2008 alle 18:02

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Final era da un pò che nn mi collegavo, mi sono perso ,precisamente, 8 episodi......
    ma avendo finito oggi la terza prova e nn avendo voglia di studiare subito
    eccomi a commentarli
    sono stati tutti favolosi con colpi di scena a nn finire, Goten che nn è morto (e per questo ti ringrazio ) ,la potenza dei super terrestri come la vendetta di Crilin sul Dr.Gero o Videl che riesce a battere con un sol colpo Drako dopo aver tirato fuori il meglio di lei
    Un'altra parte molto bella è costituita dal susseguirsi delgi scontri della squadra di Kaioshin per superare i vari portali e la scoperta che Anja sia una specie di vampira è stata favolosa
    infine per gli ultimi episodi l'arrivo di Piccolo che finalmente è riuscito a raggiungere il suo vero potenziale è stato davvero emozionante
    SEMPRE BRAVISSIMO!!!
    Grazie! Mi fa piacere che torni a seguirmi!

Senior Member L'avatar di GoTeo

Predefinito

Spoiler:
    Davvero interessante la tua interpretazione delle Cyber Cloth ,davvero molto brava GT!

Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •