Originariamente Scritto da
jenny56
Ciao, Tidus! Che sbadata!

Ho venduto o gettato le armi più deboli!Siccome non c'era posto con tutti quegli oggetti! Ma non e' grave, vero? Si possono sempre potenziare! Pensa che son riuscita col "tiro infuocato" a fare 7.ooo punti! Non mi ricordo se era quello del 1° liv. o del 2°...con 7 tiri! Ma ancora non ho capito l'utilità del danno, non e' la stessa cosa con le altre abilità? I gradi cacciatore sono all'88%...cosa succede quando arrivo al 1° grado?Ancora non ci capisco niente con l'officina...eppure ho raccolto tanti materiali...Avevi ragione, Tidus, per le torri, ho perso tempo sempre sui stessi piani, apposta non arrivavo al 7°! Il fatto e' che in questo gioco ci sono combattimenti ad ogni metro che fai!E si perde l'orientamento!

alle volte utilizzo le pillole furtive per evitare le battaglie! Jaster è al 55° liv.!Ma sono per caso 99, come KH2?

Ho sconfitto il Mammuth e lo spettro, ma devo ancora trovare l'emblema! Non capisco...se ho fatto tutti i 7 piani delle torri...dov'e' l'emblema?

Oppure non ho completato una torre? Aspetto con fiducia un tuo "lume"!Grazie! Ciaoooooo!!!