ma vincerebbe kakashi comunque: il copy ninja con lo sharingan può copiare le mosse del chidori, e a quel punto si che vince!!
Vince Kakashi.
Vince Sasuke.
Si equivalgono.
ma vincerebbe kakashi comunque: il copy ninja con lo sharingan può copiare le mosse del chidori, e a quel punto si che vince!!
Ultima modifica di Sanji; 15-06-2008 alle 17:52
Kakashi è stato di sua spontanea volonta in difficolta contro Kakuzu, se avesse voluto kakashi avrebbe potuto usare il mangenkyou e terminare immediatamente l'incontro, ma non lo ha fatto perchè non era il caso di dover rimanere settimane sigillato in ospedale visto che da li a poco sarebbe dovuto arrivare Naruto a risolvere la situazione.
non è proprio cosi...
l'uso del mangenkyou dal mio punto di vista è un arma a doppio taglio.
Se sbagliava il colpo, sarebbe stato un peso per il gruppo.
Se lo metteva a segno, avrebbe corso seri rischi di infortunarsi anche permanentemente.
E' una bellissima arma ma non è cosi sicura come dici te. Cioè non è che non la usa perchè gli va.. non la usa perchè ha forti controindicazioni e non è sicura neanche nella riuscita
Kakashi non è che non usi il mangenkyou perchè non gli va,se non lo usa è perchè non ne ha bisogno, molto spesso le tecniche più potenti hanno degli effetti negativi anche su colui che le usa basti pensare al rasenshuriken oppure al sigillo del diavolo ma rimangono comunque delle tecniche incredibilmente potenti, contro Kakuzu Kakashi dice esplicitamente che se non fosse arrivato Naruto avrebbe dovuto cavarsela con l'utilizzo del mangenkyou e sarebbe finito in ospedale come l'ultima volta e ciò fa presupporre che avrebbe vinto l'incontro.
Se ogni tecnica la prendi dal punto di vista del fallimento qualsiasi ninja diventa scarso, per esempio contro Sasuke non ha fatto effetto ne lo tsukuyomi ne l'amaterasu ma ciò non vuol dire assolutamente che bisogna sminuire la potenza di queste due tecniche.
ragazzi visto k siamo in ambito di naruto..ha qualcuno gli servono i manga tradotti in italiano x il sito?xk io gli traduto..se qualculo a bisogno mi cerchi in a milevovic91@hotmail.it..
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
Lo facevo anche io,ma le traduzioni dal giapponese all'inglese che trovavo erano fatte male,ora leggo solo quelli che sò essere fatti bene.
Se traduci dall'inglese all'Italiano devi stare attento,perchè molte volte sono tradotti male.
Se inveci li traduci dal Giapponese,mi stai simpatico.
faccio da tutte 2..xo devo trovare un sito k le voglia...
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"