Citali citali.
Quello contro Hidan mi è piaciuto perchè mi ha ricordato la prima serie,il resto è fuffa.
L'introduzione di Pain poi non mi è proprio piaciuta,la sola morte di Jiraya si salva (fatta con gran stile).
Citali citali.
Quello contro Hidan mi è piaciuto perchè mi ha ricordato la prima serie,il resto è fuffa.
L'introduzione di Pain poi non mi è proprio piaciuta,la sola morte di Jiraya si salva (fatta con gran stile).
M'illumino d'immenso.
Shepard
Sopratutto ora che la trama stà su con gli sputi.
Tralasciando i disegni(che sono calati notevolmente, alcuni fanno anche schifo) ormai Naruto stà diventando una specie di Beautiful...
Non mi sorprenderei se Madara fosse Naruto e che lui e Sasuke fossero fratelli.
Diciamo che Naruto è bello fino al 4° Takobòn.
poi fino al 14° è carino, e poi diventa abbastanza pesante, fino a rovinarsi nello Shippuden.
Cioè, la rincorsa di Sasuke e la narazziano alla Oda (ossia combattimenti 1 contro 1) sono stati pessimi.
qualcuno sa se è ancora un successo commerciale naruto?
perchè i giudizi personali poi alla fine contano quello che contano, alla fine conta quanto si vende
Perchè ai ragazzini(perchè cmq resta questo il target di riferimento di questo genere di manga)piace e sono loro a determinare il successo,non tanto i lettori più grandi o abituati adiversi prodotti.