Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Come mi vuoi

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E non solo gli schemi
    Ma quanto siamo cattivi, però è una persona originale, è un pò il filosofo del Forum
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Pensionato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma quanto siamo cattivi, però è una persona originale, è un pò il filosofo del Forum
    A parte il fatto che tende ad estremizzare alcuni suoi comportamenti e decisamente fa sfoggio di una buona dose di egocentrismo (e questo topic ne è l'esempio), ovvio che ti do' ragione e utenti di questo genere fanno decisamente bene ad un forum.
    Però ammettiamolo che questo topic è una pagliacciata

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma è chiaramente uno sfottò per attirare l'attenzione, non ho mai visto aprire dall'utente Garrincha un topic che fosse veramente utile.

Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Certo che cambierei perché qualcuno me lo scrive in una discussione. Anzi, aspetto che qualcuno mi dia precise indicazioni sul come dovrei essere, per poi impegnarmi a trasgredirle sistematicamente.
    Questo è il chiaro motivo per cui questo topic deve essere chiuso, non è molto divertente essere presi in giro.
    Ultima modifica di Daredevil; 15-06-2008 alle 21:12

Mahamanvantara L'avatar di Garrincha

Predefinito

Non è divertente per le persone limitate
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Non è divertente per le persone limitate
    Ma smettila di sparare motivazioni senza senso, accetta di aver torto e di aver stufato, è questo tuo comportamento che non sopporto. Tu saresti l'unica persona con una visione ampia e larghissima (a parte quei finti adepti che si credono fiqi con poco), se il tuo pensiero non viene condiviso te ne fai una ragione e non si insiste. Peggiori le cose.

Utente Bannato L'avatar di Rama

Predefinito

Io mi stupisco nel vedere che c'è ancora chi risponde ai suoi topic.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma smettila di sparare motivazioni senza senso, accetta di aver torto e di aver stufato, è questo tuo comportamento che non sopporto. Tu saresti l'unica persona con una visione ampia e larghissima (a parte quei finti adepti che si credono fiqi con poco), se il tuo pensiero non viene condiviso te ne fai una ragione e non si insiste. Peggiori le cose.
    Secondo me tu rosichi abbestia, è palese
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Predefinito

Ma va?
    E chi lo nega...
    Rosico del fatto che un normale utente debba astenersi dall'aprire topic inutili come questo mentre un altro lo fa con una semplicità esasperante, alla fine senza conseguenze per se stesso.

Predefinito

Io non sono un normale utente, sono l'utente più brillante che questo forum abbia mai conosciuto. Il topic era perspicuo ed offriva spunti interessanti, il fatto che sia stato inquinato dipende solo da voi.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Sulla prima parte del discorso potremmo discuterne...sulla seconda parte mi vedo costretto a darti ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •