Pagina 38 di 103 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

No all'islamizzazione!

Predefinito

Allora le monete del cacciatore ti servono per prendere le licenze e le devi portare alla gilda galattica parla con Mio. Per quanto riguarda Deego ti serve un'abilità che si chiama Numero uno che potenzia l'attacco e ti conviene avere anche tante pozioni. é per potenziare Deego va bene così non c'e un modo puù facile se no dove sta il bello dell'allenamento?
    Ciao e grazie, vergil jr!Ma scusa... Deego ha l'abilità dello scudo d'osso che e' più alta del n. 1! Forse dipende dal liv. maggiore che si deve usare il Numero 1 , cioè devo fare molto allenamento? E le licenze a cosa servono? Scusa tutte queste domande, ma questo gioco è ricco di cose da fare e alle volte mi confondo! Ancora non ce la faccio a fare un oggetto in officina, perchè non ho sistemato bene il tavolo da lavoro!

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie, vergil jr!Ma scusa... Deego ha l'abilità dello scudo d'osso che e' più alta del n. 1! Forse dipende dal liv. maggiore che si deve usare il Numero 1 , cioè devo fare molto allenamento? E le licenze a cosa servono? Scusa tutte queste domande, ma questo gioco è ricco di cose da fare e alle volte mi confondo! Ancora non ce la faccio a fare un oggetto in officina, perchè non ho sistemato bene il tavolo da lavoro!
    Le licenze servono per acquistare degli oggetti speciali nei negozi (più avanti nel gioco).
    Per l'incontro con Gale la cosa migliore è andarsi a comprare in città le migliori armi possibili e poi usare molto la parata R1 per limitare i danni (perchè mi ricordo che toglievano moltissimo i danni pieni).
    Quindi stai attenta ai suoi attacchi ed avvicinati (quando ti attacca usa la parata) ed una volta vicino dacci dentro. Se hai qualche abilità per potenziare attacco o difesa non esitare ad usarla.
    Portati ovviamente un bel po di oggetti perchè non si sa mai....
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

No all'islamizzazione!

Predefinito Riuscirò a battere Gale?

Ciao, Tidus! Grazie! Farò come dici! Ultimamente ho fatto parecchi giri nei mondi precedenti, e c'erano tanti scrigni che avevo trascurato, trovando tanti oggetti utili. Questo gioco mi acchiappa sempre più!Mi e' piaciuta un sacco dal morire dal ridere la nuova abilità di Kisala: IL TANFO MORTALE! CIOE' UN CALZINO PUZZOLENTE LANCIATO ADDOSSO AI NEMICI!!!TROPPO FORTE!! Ti volevo chiedere a proposito degli insetti, adesso ho due gabbie per allevarli...me ne manca una terza, dove la devo comprare, così posso allevare più insetti? Grazie! Ciaoooo!!!
    Spoiler:
    Ps.: domani ho gli esami! Mi fai gli Auguri? Grazie! Ciao!HUNTER!

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Ciao, Tidus! Grazie! Farò come dici! Ultimamente ho fatto parecchi giri nei mondi precedenti, e c'erano tanti scrigni che avevo trascurato, trovando tanti oggetti utili. Questo gioco mi acchiappa sempre più!Mi e' piaciuta un sacco dal morire dal ridere la nuova abilità di Kisala: IL TANFO MORTALE! CIOE' UN CALZINO PUZZOLENTE LANCIATO ADDOSSO AI NEMICI!!!TROPPO FORTE!! Ti volevo chiedere a proposito degli insetti, adesso ho due gabbie per allevarli...me ne manca una terza, dove la devo comprare, così posso allevare più insetti? Grazie! Ciaoooo!!!
    Spoiler:
    La terza gabbia la costruisci nell'officina

Distruggerò chiunque sulla mia strada

No all'islamizzazione!

Predefinito

Grazie, vergil jr! E io che giravo per negozi! E allora e' arrivato il momento di darmi alla meccanica! Comunque spero di vincere Gale...l'ipercristallo se combinato con l'accetta di Deego la potenzia, vero? Ancora, pensandoci bene...non ci ho provato!

Predefinito

Grazie, vergil jr! E io che giravo per negozi! E allora e' arrivato il momento di darmi alla meccanica! Comunque spero di vincere Gale...l'ipercristallo se combinato con la sua accetta la potenzia, vero? Ancora, pensandoci bene...non ci ho provato!
    Ti do un consiglio vai all'ispector arena li trovi delle formule per l'officina niente male

No all'islamizzazione!

Predefinito

Grazie, "collega"! Dei lumi!! Ci vado subito! Però intendi dire l'insector arena, vero?se e' così, credo che sia tutto più facile! Grazie ancora! Ciaoooooo!!!

Predefinito

Grazie, "collega"! Dei lumi!! Ci vado subito! Però intendi dire l'insector arena, vero?se e' così, credo che sia tutto più facile! Grazie ancora! Ciaoooooo!!!
    si ho sbagliato a scrivere ciao

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:
    Certo che ti faccio gli auguri. Passa l'esame e...

....batti Gale.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Certo che ti faccio gli auguri. Passa l'esame e...

....batti Gale.
    Ciao Tidus buona fortuna per gli esami By il tuo amico e avversario di final fantasy Vergil Jr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •