Ciao, Tidus255! Grazie tante riguardo agli insetti! Ecco perchè non procreavano!![]()
Dovrò trovare un'altra Pungolina maschio! Perchè è lei ad avere i valori alti, per adesso!Riguardo alle armi, secondo te la spada di Jaster, che è a liv. 18 la posso potenziare combinandola con altre armi o va bene così? La mia paura è di sbagliare a combinare le armi con la conseguenza di renderle più deboli!Grazie, Ciaoooooo!!!
![]()
Ultima modifica di jenny56; 13-06-2008 alle 18:27
Sì, avete ragione tutti e due, Tidus! E' che quando Cràcrà ingoia le armi mi viene l'ansia che le distrugge!E invece se non ci sono altre armi da combinare, ho capito che le rimette a posto! Adesso ho trovato la Murakumo S! Che è più forte di quella di prima!Alle volte si trovano senza comprarle in negozio!Ma le monete del cacciatore, a cosa servono? Ne ho guadagnate 40, con le sfide! E sono al n. 63 dei punti caccia! Adesso devo andare nelle miniere....ho già comprato il pass per entrare!E ho un nuovo alleato, Deego! Ma quanti alleati ci sono in questo gioco?
Sono un esercito! Ah, una cosa, Tidus! Son riuscita col tiro infuocato ad azzeccare tre tiri su 5! A chi sono rivolti questi tiri infuocati? E il punteggio...cosa significa? Grazie! Ciaooooo!!!
![]()
Grazie, vergil jr! E complimenti per i 20.000 punti! Ma....a che servono? Si ottengono oggetti? O che?Ciaooo!!!
Ciao, vergil e tidus! Adesso sono alle prese con un boss veramente tosto! Ha fatto fuori in pochi secondi il povero Deego!Era al liv. 34, forse è deboluccio? Infatti ho rifatto i piani per potenziarlo e adesso e' al liv 37! Ma ancora non ce la fà a sconfiggere Gale! Il robot che guidava Gale e' stato abbastanza facile, grazie all'aiuto degli alleati, ma lui, Deego, tutto solo, non ce la fà proprio!Mi date qualche consiglio?Ha pure lo scudo d'osso...devo aspettare qualche altra abilità? Ah,nel l tiro infuocato ho azzeccato 4 tiri su 5!!!Dove si vede il punteggio dei danni fatti?A parte quello istantaneo?Una volta ho fatto 1000 e rotti!Sono salita anche di grado del cacciatore: sono al 52° posto con 72.150 punti!E ho 52 MONETE DEL CACCIATORE! MI DITE A COSA SERVONO QUESTE MONETE?E Jaster e' a liv. 41 come Kisala! Insomma dall'AREA SCAVI adesso sto tornando indietro per potenziare DEEGO! E' giusto così o esiste una tecnica speciale per fare prima? Grazie a tutti! Ciao!
Ultima modifica di jenny56; 15-06-2008 alle 11:08
Allora le monete del cacciatore ti servono per prendere le licenze e le devi portare alla gilda galattica parla con Mio. Per quanto riguarda Deego ti serve un'abilità che si chiama Numero uno che potenzia l'attacco e ti conviene avere anche tante pozioni. é per potenziare Deego va bene così non c'e un modo puù facile se no dove sta il bello dell'allenamento?![]()
![]()
Distruggerò chiunque sulla mia strada