R= RIGHT ovvero destra![]()
R= RIGHT ovvero destra![]()
"Oh my God, they killed Kenny!""You bastards"
Ero anch'io dubbioso su R ?! che è R??!!..poi ho guardato il gbc e aaaaaaah r=right
dai ok ne ho trevediamo adesso mi ci metto dietro:
cmq è soggetta a parecchie interpretazioni quella nota:try this with freiza before doing it with goku!!
-se tradotto alla lettera vuol dire di farlo prima di farlo con goku ..mmm...sembra che possa fare la stessa cosa anche goku,(poco plausibile)
-si può interpretare anche così: va fatto prima dello scontro con goku in riferimento alla storia quindi dall'arrivo su namek fino alle storie 9 e 10,
ma potrebbe anche essere che funzioni solo su Namek
certo è che qualche dettaglio in più potevano metterlo![]()
Io non ho capito quel trucco ke ti da vita e energia infinite, come si fa?
Finalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!
Ma così tu intendi i tasti della psp o del joypad della play station
nel gbc c'è il control pad (le freccette) e in inglese la freccia di direzione a destra è anche right :R la sinistra left:L, altrimenti non esistono altri tasti per farlo!! e visto che il gioco è solo per gbc non può esser altro R![]()
vero ma che c'è scritto ???!!! select the five star ball
ma dove le han viste?!
abbiamo bisogno di un madre lingua!! è troppo contorto anche per uno che l'inglese lo mastica
cioè da quanto scritto sembra stia parlando di un altro gioco !!come fai a settare il ki su 100??
bah..
Non funzionaho provato contro junior 1 storia..
raccolgo cc, lui resta in basso io vado sopra di lui in aria come scritto nel trucco, premo r+a+b e non succede niente, lancio la palla ene. e nell'attimo prima premo r poi a poi b e nada , riprovo lanciando un altra palla ene. premendoli contemporaneamente e non fa un casso
ora ..non so, forse vale davvero solo sul pianeta namek??!!
mi ci vorrà un po prima di arrivarci se qualcuno c'è gia potete provarlo?!
![]()
Ultima modifica di So-Called Chaos; 13-06-2008 alle 15:55
ho capito farò ankora l'estremo sacrificio... ri-ri-inizierò ancora la storia che due. e poi gli avversari di questa story mode sembrano tutti molto + forti. minimo ad ogni incontro mi schivano un onda o calcio fisso(senza usare carte). mi sn trattenuto diverse volte dal tirare via il game boy.
ah e poi penso di aver letto un'altra cosa sull'utilizzo della N°9.
in "teoria" come prima cosa devi avere nove carte della carta che vuoi usare. poi svuoti il mazzo. ne metti 3 di quella carta e quella speciale. poi nn mi ricordo cosa bisogna fare (ma penso sia salvare, spegnere e riaccendere) e ai 9 carte nel mazzo di quel tipo. nn è sicuro ma proateci.
Ultima modifica di IlPrescelto; 13-06-2008 alle 16:43