Pagina 36 di 103 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

Junior Member

Predefinito

si il mio genere preferito e appunto rogue galaxy,siberya,spiderwick insomma tutti questi giochi di astuzia come da vinci penso tu abbia capito.cmq Kingdom Hearts lo sto scaricando mi avete reso curioso leggendo il forum cmq complimenti a tutti siete veramente dei fratelli almeno sembra

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da percezione Visualizza Messaggio
    si il mio genere preferito e appunto rogue galaxy,siberya,spiderwick insomma tutti questi giochi di astuzia come da vinci penso tu abbia capito.cmq Kingdom Hearts lo sto scaricando mi avete reso curioso leggendo il forum cmq complimenti a tutti siete veramente dei fratelli almeno sembra
    Tranquillo è se hai qualche curiosità o altro dillo

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Dai Tidus alla fin fine non è poi così complicato basta prenderci la mano...... anzi i diti
    Caspita allora sono solo io che ho seri problemi...
    Ci ho provato un po di volte ma fallivo sempre... quindi per la mia sanità mentale ho deciso di non affrontare più l'argomento "colpi infuocati".

Infatti sembra... ma sotto-sotto ci odiamo tutti a morte...
    Spoiler:
    Scherzo ovviamente mi piace un sacco stare qui.

Passando alle cose serie allora ti consiglio di provarlo Rogue Galaxy... poi la curiosità è difficile da contenere.
    Come dice l'amico vergil se hai bisogno di sapere qualche curiosità aggiuntiva sul gioco oppure altro basta chiederlo, siamo a disposizione.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

No all'islamizzazione!

Predefinito Trovata Seconda Scheda Officina!

CIAO, TIDUS! Ho trovato la seconda scheda dell'officina! Io credevo che avessero la forma della chiave, apposta non le trovavo! E poi, con tutti quegli oggetti nel menù è facile confondersi! Che sciocca sono stata! Magari era da tanto che ce l'avevo nel menù! Comunque ho battuto l'hacker, hupis, uff non mi ricordo il nome e anche una bella fila di robot-boss! E l'officina adesso è utilizzabile per fabbricare oggetti, ma ancora non so cosa! Gli insetti li sto potenziando, ho notato che con il latte di jago si alzano i liv. della maggior parte delle abilità! E' cosi'?E' un gioco bellissimo, tidus! L'ambiente è futuristico e la grafica mi fa impazzire! Il fatto del tiro infuocato ci provo mille volte ma riesco appena a fare X! La CATENA DI SIMBOLI CHE VIENE DOPO NON MI RIESCE DI COMPLETARLA!Ma e' cosi' difficile? Grazie, tidus, se mi puoi dare altri consigli! Ciaooooo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    CIAO, TIDUS! Ho trovato la seconda scheda dell'officina! Io credevo che avessero la forma della chiave, apposta non le trovavo! E poi, con tutti quegli oggetti nel menù è facile confondersi! Che sciocca sono stata! Magari era da tanto che ce l'avevo nel menù! Comunque ho battuto l'hacker, hupis, uff non mi ricordo il nome e anche una bella fila di robot-boss! E l'officina adesso è utilizzabile per fabbricare oggetti, ma ancora non so cosa! Gli insetti li sto potenziando, ho notato che con il latte di jago si alzano i liv. della maggior parte delle abilità! E' cosi'?E' un gioco bellissimo, tidus! L'ambiente è futuristico e la grafica mi fa impazzire! Il fatto del tiro infuocato ci provo mille volte ma riesco appena a fare X! La CATENA DI SIMBOLI CHE VIENE DOPO NON MI RIESCE DI COMPLETARLA!Ma e' cosi' difficile? Grazie, tidus, se mi puoi dare altri consigli! Ciaooooo!!!
    No non è difficile dopo un po che lo fai ti ci prende la mano anzi come ho detto a tidus i diti cmq un consiglio telo dò non c'è bisogno di aspettare che il tasto da premere entri nel mirino lo puoi premere anche qualche secondo prima

Junior Member

Predefinito

scusami se nn te l'ho detto ma rogue galaxy l'ho gia finito sto ultimando l'insection arena ma a proposito giusto per curiosita' ma si dice nel forum che il sovrano e' il piu' forte ma e vero? date le sue proporzioni sembra di si me lo confermi per favore

No all'islamizzazione!

Predefinito

scusami se nn te l'ho detto ma rogue galaxy l'ho gia finito sto ultimando l'insection arena ma a proposito giusto per curiosita' ma si dice nel forum che il sovrano e' il piu' forte ma e vero? date le sue proporzioni sembra di si me lo confermi per favore
    Mi dispiace, ancora il "sovrano" non l'ho trovato!
    o non è difficile dopo un po che lo fai ti ci prende la mano anzi come ho detto a tidus i diti cmq un consiglio telo dò non c'è bisogno di aspettare che il tasto da premere entri nel mirino lo puoi premere anche qualche secondo prima
    Grazie, vergil jr! Ci proverò!Ciao Tidus255! Adesso mi trovo sul pianeta VEDAN! Ho trovato la spada MURAKUMO! è FORTISSIMA! liV. 18! ADESSO HO IL PASSAPORTO GALATTICO E jUPIS, IL BOSS CHE HO BATTUTO, ADESSO è DIVENTATO UN ALLEATO!hA GIà DUE ABILITà: IL colpo infuocato liv. 1 e palla schianto! ANCORA LO DEVO GIOCARE...CHISSà CHE SPETTACOLO! e ho sbloccato anche le PILLOLE FURTIVE! Adesso devo andare avanti su VEDAN! Nell'officina ho provato a sistemare il "PIANO DI LAVORO!" Ma mi sembra ancora un pò complicato! Ciao, Tidus, ci risentiamo!

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Comunque io sono un incapace per i colpi infuocati.

Ecco come mai eri sicuro che Rogue Galxy fosse il tuo genere...
    Comunque si, forse tempo fa avevamo parlato di sto "sovrano" che fosse un insetto speciale per la sua forza. Però ammetto di aver lasciato un attimo da parte gli insetti per concentrarmi su altre parti del gioco.

Stavo pensando ai tuoi generi preferiti, che sono anche un po di enigma, se non ho frainteso.
    Ebbene tempo fa ne ho giocato a uno davvero tosto per i suoi enigmi, sarebbe: "Myst III Exile". Se ami gli enigmi abbastanza difficilotti facci un pensierino... è già uscito da parecchio però si distingue.

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao Tidus255! Adesso mi trovo sul pianeta VEDAN! Ho trovato la spada MURAKUMO! è FORTISSIMA! liV. 18! ADESSO HO IL PASSAPORTO GALATTICO E jUPIS, IL BOSS CHE HO BATTUTO, ADESSO è DIVENTATO UN ALLEATO!hA GIà DUE ABILITà: IL colpo infuocato liv. 1 e palla schianto! ANCORA LO DEVO GIOCARE...CHISSà CHE SPETTACOLO! e ho sbloccato anche le PILLOLE FURTIVE! Adesso devo andare avanti su VEDAN! Nell'officina ho provato a sistemare il "PIANO DI LAVORO!" Ma mi sembra ancora un pò complicato! Ciao, Tidus, ci risentiamo!
    L'Officina mi piace moltissimo perchè bisogna posizionare un sacco di cose per i processi di lavorazione (contando anche i tempi di assemblaggio di ogni prodotto).
    All'inizio può sembrare difficile, ma una volta presa la mano sono tutti progetti facilotti. Anzi io speravo in progetti extra al limite dell'impossibile.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Comunque io sono un incapace per i colpi infuocati.

Ecco come mai eri sicuro che Rogue Galxy fosse il tuo genere...
    Comunque si, forse tempo fa avevamo parlato di sto "sovrano" che fosse un insetto speciale per la sua forza. Però ammetto di aver lasciato un attimo da parte gli insetti per concentrarmi su altre parti del gioco.

Stavo pensando ai tuoi generi preferiti, che sono anche un po di enigma, se non ho frainteso.
    Ebbene tempo fa ne ho giocato a uno davvero tosto per i suoi enigmi, sarebbe: "Myst III Exile". Se ami gli enigmi abbastanza difficilotti facci un pensierino... è già uscito da parecchio però si distingue.

L'Officina mi piace moltissimo perchè bisogna posizionare un sacco di cose per i processi di lavorazione (contando anche i tempi di assemblaggio di ogni prodotto).
    All'inizio può sembrare difficile, ma una volta presa la mano sono tutti progetti facilotti. Anzi io speravo in progetti extra al limite dell'impossibile.

In effetti mi aspettavo pure io qualche proggetto difficile invece sono molto facili pensa che è la prima cosa che ho finito al 100%

No all'islamizzazione!

Predefinito

Ciao, tidus255! Ho potenziato Jaster al liv. 38 e sono nelle vicinanze del bar Angela...adesso i mostri sono più forti di prima, ci metto più tempo!continuo a dare da mangiare agli insetti e Pungolina, che io ho rinominato Apemaya, è diventata adulta! e anche un altro insetto maschio! Però ancora non succede niente, come mai? Pungolina aveva il PV 208, ma dopo averle dato da mangiare non mi ricordo cosa, è diminuito il valore, scendendo a 187. Da cosa dipende? C'è del cibo da evitare?Grazie! Ciaoooo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •