1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
ah quindi è muten da giovane! molto bene!![]()
DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
giusto! sei un'ottimo critico e apprezzi le cose giuste con oggettività!
quindi la maggior parte delle persone non è contenta se non vede al cinema un essere umano che ha esattamente i capelli da manicomio e gli occhioni quadrati di goku!!! (..un vero mostro nella realta!)
scusate se ho generalizzato, ma quelli ke dicono cose di questo genere (se ci ragionassero un pochino capirebbero che dicono proprio così) ovviamente non sanno nulla di cinema e non si sono mai interessati a "come" realizzano un film (soprattutto questi con grandi effetti speciali), perché un film non è una cosa che registri, metti tutto insieme e voilà, ecco fatto! ci sono numerosi fasi di preparazione e adattamento e migliaia di persone stanno sudando e lavorando su questo film per realizzare qualcosa di artisticamente appagante (fare film è un'arte ...per la cronata) e che colpisa al pubblico.. che siete voi tutti!
DARKSIDE ti continuo ad aiutare!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Guarda non sapevo cosa significasse fare un film
Se effettivamente non si potevano mettere quei capelli a Goku perchè altrimenti come dite voi sarebbe venuta una pagliacciata allora il film non si faceva per niente.
Ma lasciamo passare i capelli e analizziamo quel che sappiamo della trama
Un bel "NO COMMENT" esprime perfettamente il mio pensiero.
Sono stanco di elencare sempre le solite cose:Goku civilizzato in una città,che va a sucola,che non ha la coda,che non ha l'amico Crili.
Un Yamcha che sembra preso per strada.
Ho detto tutto![]()