Tigre, tu che hai provato la demo, mi puoi dire se il gameplay è giocabile? e la grafica come è?
"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Scherzi? O_o
Io ho avuto tutta la saga budokai e tankaichi nonché l'indimenticabile DBGT per PsOne.
Io sono stato e sarò un gradissimo fan di DB. Quando mi iscrissi ero molto presente sul forum principale e partecipavo attivamente alle discussioni.. Ora che ho detto e visto tutto su DB non partecipo più molto alle discussioni.
Parli della demo di Ninja Gaiden o di Dragon Ball?
No perchè se parli della demo di Dragon Ball mi sono rifiutato tassativamente di provarla per evitare di rovinarmi la sorpresa.
Giocherò al gioco completo una volta acquistato
Buono a sapersi!
Non ti facevo un gran fan ma farò meglio a ricredermi
Tu Jarod lo compri domani il gioco?
Io domani passo in fumetteria a comprare l'ultima T-Shirt su Goku e poi sabato mattina terminata la scuola vado a prendere Burst LImit.![]()
mi riferivo a quella di burst limit , visto che ti piace cosi tanto pensavo l'avessi già provato.![]()
"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Cacchio, ho letto che in tutto ci sono 21 personaggi O_o
Madonna, che schifosa operazione commerciale, vogliono replicare la saga Budokai e Budokai Tenkaichi sulle console next-gen, ormai è chiaro il loro intento...
Ma vabbè, se c'è ancora qualcuno a cui piace...