Innanzitutto ringrazio Goteo per i commenti, eccezionali come sempre, e mi scuso con tutti per l'assenza (il progetto Dark Genius-El Blaze mi sta assorbendo molto, ma spero di terminarlo entro 1-2 giorni)...
Per quanto riguarda la cosa che mi č successa Hisoka c'ha azzeccato... Ho trovato una dolce metā e, sebbene ci sia l'estate di mezzo, penso sia iniziata una storia seria... Speriamo in bene!
Preparatevi tutti a leggere la OS made in Dg-Blaze per i 1000 post... Ci saranno le sue battute, le mie descrizioni, le sue descrizioni e le mie battute... Insomma ci sarā tutto!!! Inoltre i protagonisti saranno personaggi davvero speciali... E chi ha letto Minaccia su DBA city ci metterā poco a capire...![]()
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Quando vi sposate voglio fare da testimone!No a parte gli scherzi, son contento x te! E cmq lo avevo intutito... un semplice bacio č sempre una bella cosa, ma se ti sei messo insieme a una ragazza... beh allora si che ti č successa una cosa bella! Di nuovo complimenti!
Shut up and swim
OT: Postata la One Shot in collaborazione con Blaze! Aspetto i vostri commenti!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
Ehi Genius, non dimenticarti che sto recuperando anche io, sto facendo tutto il possibile per rimettermi alla pari con gli altri![]()
E bravo Dark, sono contento per te
vediamo un pò come si presenta questa shot...![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Uppo questo topic dai meandri dell'Hades...in modo che i novizi leggano questa splendida avventura rimasta all'apoteosi...