Risultati da 1 a 10 di 411

Discussione: mitico naruto!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Final L'avatar di Mar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Di certo non è essere adulti,ma è il desiderio di vendetta per la morte di persone care a spingere Sasuke a tradire il villaggio e scappare da Orochimaru per potenziarsi e ucciderlo quando sarà il momento propizio.Più che altro,a me sta sulle palle Naruto,che non riesce a comprendere che sasuke se n'è andato di sua volonta,e continua a cercarlo per riportarlo a Konoha.Capisco che era un suo amico,ma la cosa è diventata esagerata.Inoltre,tu hai tirato in ballo l'omosessualità,con il termine dispregiativo frocio,che non centra nulla nel contesto del topic.
    E poi,io ancora non ho capito cosa ci trovi di incongruente nel combattimento contro Itachi.Sasuke è quasi pari ad Itachi?Non mi sembra così strano,dato che ha assorbito le tecniche di Orochimaru.Inoltre,Itachi era delibitato da una malattia e non ha mai fatto sul serio contro Sasuke.
    Quoto con te riguardo a Naruto, nonostante Jiraya abbia consigliato a Naruto di lasciar perdere Sasuke visto che lui ci era già passato con Orochimaru Naruto lo ha ignorato completamente volendo fare di testa sua, e ciò non lo apprezzo, stessa cosa vale per la volpe, Jiraya ha detto a Naruto che la volpe è un dono ed è uno spreco non utilizzarlo, invece Naruto facendo di testa sua ignora nuovamente i consigli di Jiraya.

Comunque io non ho mai detto che Sasuke è un frocio, posso aver detto che è un meschino, un vigliacco, un miserabile, un traditore ma frocio non l'ho mai detto.

Comunque anche in quelle condizioni Sasuke non sarebbe mai stato in grado di sconfiggere Itachi, lo stesso Tobi afferma che Itachi se avesse voluto uccidere Sasuke lo avrebbe fatto.E comunque il combattimento tra Sasuke e Itachi è divenuto logico solo dopo le spiegazioni di Tobi prima di allora quel combattimento era da considerarsi assurdo invece te e altri volevate spacciarlo per normale ancora prima di scoprire che Itachi era gravemente malato e che le sue intenzioni non erano assolutamente quelle di uccidere Sasuke.Ammirate cosi tanto Sasuke da non rendervi conto dell'assurdità del combattimento quando invece altre persone più obiettive avevano capito che quel combattimento di logico non aveva ne capo ne coda.

E comunque anche nel manga di HxH vi è Kurapica che desidera vendetta per il suo clan ma a differenza di Sasuke Kurapica dopo la sofferenza che ha subito con la perdita dei propri cari ha giurato che non avrebbe mai permesso che nessuna persona a lui cara gli venga portata via nuovamente e quando deve scegliere tra amici e vendetta lui sceglie gli amici capendo che sono loro la cosa più importante, e quello di Kurapica è un comportamento adulto e maturo.
    Sasuke invece avrebbe venduto l'anima al diavolo pur di portare a termine la sua missione, sarebbe stato disposto anche ad uccidere il suo migliore amico pur di avere anche l'1% di possibilità in più di sconfiggere Itachi e questo è un comportamento egoista e infantile.
    Ultima modifica di Mar; 02-06-2008 alle 21:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •