Citazione Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
Bello l'ultimo capitolo, l'unica cosa che posso dire che non mi sia piaciuta molto sono le solite battute banali del tipo: tutto quì quello che sai fare?, oppure: non riuscirai mai a sconfiggermi!, ecc...
Non per sminuire il tuo lavoro ma queste frasi sono già state usate migliaia di volte e per questo personalmente le trovo noiose xD
Il combattimento è stato interessante a parte alcune serie di colpi tipo pugno e ginocchiata al petto che come movimento non ce lo vedo bene xD perchè uno perderebbe tempo a tirare un pugno e poi tornare indietro per caricare la ginocchiata ma vabbeh questi sono dettagli xD
Non sono molto esperto di Fanfic ma scrivi molto bene e descrivi anche abbastanza bene gli umori dei personaggi e l'ambiente intorno a loro.
Purtroppo le frasi quelle sono... XD Non ce ne sono molte altre utili... Per quanto riguarda i colpi non capisco quali ti siano parsi strani, visto che me li immagini e mi sembrano sempre belli coerenti... Comunque, grazie per il commento!

Sappiate che, dai prossimi capitoli, finirà il Dragonball SP "conservatore"... Cioè, ci saranno alcuni piccoli sconvoglimenti assolutamente non visti nella fine di DBZ o durante DB GT... Spero comunque di non deludervi...