Pagina 14 di 42 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 411

Discussione: mitico naruto!!

Final L'avatar di Mar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
    dopo aver preso i poteri di orochimaru poteva battere yamato ma dato che itachi (x fortuna) gli ha tolto il segno maledetto e altri dei suoi attacchi migliori, sasukkio nn può competere nè cn yamato nè cn naruto (qnd usa il rasenshuriken)
    E' vero che Sasuke ha perso il marchio, i poteri di Orochimaru e il mangenkiou di Itachi, ma in conpenso dopo la morte di Orochimaru(o di Itachi) Sasuke ha attivato il suo di mangenkiou e adesso insieme a Madara e il team Hebi ha intenzione di partire con l'obiettibo di distruggere il villaggio della foglia. Dopo quest'ultimo potenziamento Sasuke ha ottenuto una potenza che non aveva mai raggiunto in precedenza.

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Dopo quest'ultimo potenziamento Sasuke ha ottenuto una potenza che non aveva mai raggiunto in precedenza.
    E questo rende le cose MOLTO più interessanti..
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Final L'avatar di Mar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    E questo rende le cose MOLTO più interessanti..
    Secondo me invece rende le cose MOLTO più deprimenti.

Senior Member

Predefinito

Ragazzi per favore potete mettere certe cose sotto spoiler? No perché c'è gente (come me) che non è ancora arrivata allo Shippuden.
    Grazie

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

io dico solo di non dire lo shippuden fa schifo, o meglio di dire "secondo me", perchè così la gente si deprime. comunque il Paese è quello ke è, si sa

Predefinito

Spoiler:
    Adesso Sasuke ha ottenuto un suo Mangekyou,e brava vendetta nei confronti della foglia,perchè crede il villaggio la prima causa della rovina di Itachi e il clan Uchiha.

Kishimoto ha sbagliato.Anzichè mettere via una parte della trama,ne sono scaturite cose ancor più grandi.

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    io dico solo di non dire lo shippuden fa schifo, o meglio di dire "secondo me", perchè così la gente si deprime. comunque il Paese è quello ke è, si sa
    Si deprime?
    Accidenti, che umore altalenante.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Secondo me invece rende le cose MOLTO più deprimenti.
    Concordo pienamente.

Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Scusa, ma che vuol dire 'sta frase?
    Cioè, se io considero lo Shippuden una merda (e lo considero tale), ho pienamente il diritto di dirlo. Poi il "secondo me" è ovvio che sia implicito, parliamo di pareri nostri, non credo ci sia gente che non parli per pareri bensì per sentito dire, in 'sto Forum (o almeno spero).

Tra l'altro, poi, lo Shippuden E' oggettivamente un obbrobbrio.

Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius

Predefinito

E' solo che lo Shippuden è molto più incasinato... E la trama più complessa... La fregatura è che già alla fine di Naruto, nella Valle della Fine e nei combattimenti di Choji, Rock Lee, Gaara & co., vengono già usate mosse in grado di distruggere mezzo mondo... Basta vedere cosa riesce a fare Temari muovendo UNA volta il ventaglio... In Shippuden i personaggi sono molto più forti... Quindi da loro si dovrebbe pretendere l'impossibile... Basta vedere cosa riescono a fare Sasuke ed Itachi... Questo secondo me è il problema maggiore...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    E' solo che lo Shippuden è molto più incasinato... E la trama più complessa... La fregatura è che già alla fine di Naruto, nella Valle della Fine e nei combattimenti di Choji, Rock Lee, Gaara & co., vengono già usate mosse in grado di distruggere mezzo mondo... Basta vedere cosa riesce a fare Temari muovendo UNA volta il ventaglio... In Shippuden i personaggi sono molto più forti... Quindi da loro si dovrebbe pretendere l'impossibile... Basta vedere cosa riescono a fare Sasuke ed Itachi... Questo secondo me è il problema maggiore...
    vero, hanno esagerato soprattutto cn sasuke xchè itachi nn ha mai combattuto seriamente mentre sasuke da mezza calzetta che era,in 3 anni riesce a battere addirittura OROCHIMARU!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •