A livello grafico ne parlano molto bene, leggendo anche su Gamesurf, hanno migliorato parecchie cose ma ricordiamo che tratta sempre di DB e che non tutti lo acquisteranno...
TUM
A livello grafico ne parlano molto bene, leggendo anche su Gamesurf, hanno migliorato parecchie cose ma ricordiamo che tratta sempre di DB e che non tutti lo acquisteranno...
TUM
Se non ci fosse UN'ALTRA USCITA potrebbe essere il picchiaduro dell'estate.![]()
Però, come ho già detto, non penso sarà 'sta rivoluzione, potrei sbagliarmi.
Non amante di manga pensa che gioco manga sia basato su licenza e quindi merdoso.
Non amans mangae cogitat ludum mangam non pulchrum esse. Tiè, tradotto in due lingue ()
Prendete i Tekkenari (che io, francamente, non sopporto). I Tekkenari penseranno male di BL. Perchè? Perchè ha una licenza. Prendete come esempio Il Padrino (classificato come una copia di GTA con licenza) oppure Scarface (quello è figo). Tutti discriminati.
Mmmm, per Tekkeniano intendo quelli che disprezzano i picchiaduro su licenza, è un concetto molto più esteso della serie Tekken, capiamoci, io per Tekkenario (o Tekkeniano che sia) intendo una persona che odia i picchiaduro su licenza perchè, appunto, su licenza e acquista solo giochi come Soul Calibur, Virtua Fighter, Dead of Alive, Mortal Kombat, pur amando i manga.
Ah.
Dunque ti riferisci a quegli unici 4 talebani dei picchiaduro nel mondo.