Pagina 32 di 103 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1022

Discussione: Rogue Galaxy

PEIN THE BEST!!! L'avatar di Lord Archimonde

Talking

Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Hai presente la mappa dove vedi tutti i pianeti??? nell'angolo della mappa c'è un pezzo con dei meteoriti la nave appare la.
    ah ok.. grazie mille..

se avro altro da chiedere vi disturbero..
    Io Possiedo Il Rin'negan!!!

Senior Member L'avatar di vergil jr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Archimonde Visualizza Messaggio
    ah ok.. grazie mille..

se avro altro da chiedere vi disturbero..
    Siamo qui per questo

Angry

Citazione Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
    Siamo qui per questo
    quello che mi da fastidio è che la cara MIO se voglio una licenza di caccia fa tutto da sola.. cioè, non mi chiede se voglio una licenza d'oro o d'argento o platino..
    a seconda delle monete che ho lei mi da quella corrispondente.. mica giusto.. cosi devo ricominciare daccapo per prendere quella di platino.. uff.. quante ce ne vogliono? 80?

Predefinito

quello che mi da fastidio è che la cara MIO se voglio una licenza di caccia fa tutto da sola.. cioè, non mi chiede se voglio una licenza d'oro o d'argento o platino..
    a seconda delle monete che ho lei mi da quella corrispondente.. mica giusto.. cosi devo ricominciare daccapo per prendere quella di platino.. uff.. quante ce ne vogliono? 80?
    Ora non ricordo se sono 80 o 60 per quella di platino

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Visto che sei nuovo Ciao e Benvenuto^^

Come prima cosa la ghost ship (Nave Fantasma) si sblocca semplicemente terminando il gioco. Basta caricare il salvataggio usare il Warp e scegliere una qualsiasi locazione e ti apparirà un nuovo pianeta, che sarebbe appunto la Nave Fantasma.

Per quanto riguarda le Lincenze che distribuisce MIO è semplice, per ricevre le migliori bisogna per forza di cose ottenere quelle più "scadenti" altrimenti non ti darà mai quelle buone. Ora non mi ricordo bene quante monete ci vogliono... ma tipo 40 monete per la prima, poi 60 per la seconda ed 80 per l'ultima ( i numeri non me li ricordo), quindi per ottenere l'ultima dovrai ottenere sia la prima che la seconda... per un totale complessivo di 180 monete (per esempio).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Visto che sei nuovo Ciao e Benvenuto^^

Come prima cosa la ghost ship (Nave Fantasma) si sblocca semplicemente terminando il gioco. Basta caricare il salvataggio usare il Warp e scegliere una qualsiasi locazione e ti apparirà un nuovo pianeta, che sarebbe appunto la Nave Fantasma.

Per quanto riguarda le Lincenze che distribuisce MIO è semplice, per ricevre le migliori bisogna per forza di cose ottenere quelle più "scadenti" altrimenti non ti darà mai quelle buone. Ora non mi ricordo bene quante monete ci vogliono... ma tipo 40 monete per la prima, poi 60 per la seconda ed 80 per l'ultima ( i numeri non me li ricordo), quindi per ottenere l'ultima dovrai ottenere sia la prima che la seconda... per un totale complessivo di 180 monete (per esempio).
    ah quindi quella d'oro la devo per forza prendere.. pacco.. vabbe.. grazie tidus sei il migliore!!!!

Predefinito

ah quindi quella d'oro la devo per forza prendere.. pacco.. vabbe.. grazie tidus sei il migliore!!!!
    Prego.

Si, purtroppo prima i "pacchi" e poi le cose utili.

Se avessi bisogno basta chiedere.^^

Ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Qualcuno mi sa dire dove trovare l inscetor Rock' n' Roller,nn riesco a trovarlo da nessuna parte,Ho gia gli altri insetti piu potenti ma mi manca il qiunto per fare la squadra perfetta e finalmente completare il gioco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire dove trovare l inscetor Rock' n' Roller,nn riesco a trovarlo da nessuna parte,Ho gia gli altri insetti piu potenti ma mi manca il qiunto per fare la squadra perfetta e finalmente completare il gioco.
    Ciao.
    Purtroppo io non me ne intendo molto sugli insetti del gioco. So che uno speciale lo trovi nell'ultima stanza della Nave Fantasma (Ghost Ship) usando la "pappa reale"... però non so come si chiama.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Purtroppo io non me ne intendo molto sugli insetti del gioco. So che uno speciale lo trovi nell'ultima stanza della Nave Fantasma (Ghost Ship) usando la "pappa reale"... però non so come si chiama.
    Si è ti assicuro che è difficile da catturare io ancora non ci sono riuscito

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •