Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 289
  1. #251
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    Grazie Alpha … nel prossimo episodio vedremo se lo scimmione è effettivamente finito ko … e presto vedremo la vera potenza di Gohan …
    Spoiler:
    forse si trasformerà in sailor moon? … vedremo …
    Prego! Sono proprio curioso! X me la scimmia farà delle sorprese...
    Spoiler:
    OOOOOOOOOOOH! Davvero!? Allora sarà invincibile! O trasforma Dask in 1 buono...o lo ammazza mostrando quello spettacolo divino! Ma quanto sono perverso!?
    Ultima modifica di AlphaOmega; 08-05-2008 alle 22:50

  2. #252
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Complimentissimi Blade, un capitolo bellissimo!! Gohan già sta facendo sfoggio della sua potenza contro Dask, ma anche lui è molto forte...e se, proprio come ha detto, non ce l'ha fatta un ssj5 a sconfiggerlo...chissà Gohan come farà! Ma poverini i nostri cinque paladini ! Lo scimmione è davvero senza ragione, sta combinando un sacco di danni...però stupenda l'ultima parte, quando Yamcha è in difficoltà e Crilin con un sol colpo alla nuca lo spedisce a riva! E poi il bello è che fa pure la battuta !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #253
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    grazie, GoTeo ... cmq ti anticipo ke Crilin nella prossima puntata nn sarà così eccezionale
    Nooo!!!! che peccato....
    vediamo un pò che gli fai fare

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #254
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Complimentissimi Blade, un capitolo bellissimo!! Gohan già sta facendo sfoggio della sua potenza contro Dask, ma anche lui è molto forte...e se, proprio come ha detto, non ce l'ha fatta un ssj5 a sconfiggerlo...chissà Gohan come farà! Ma poverini i nostri cinque paladini ! Lo scimmione è davvero senza ragione, sta combinando un sacco di danni...però stupenda l'ultima parte, quando Yamcha è in difficoltà e Crilin con un sol colpo alla nuca lo spedisce a riva! E poi il bello è che fa pure la battuta !!
    grazie 1000 Lynd ... attendevo kn ansia il tuo commento

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Nooo!!!! che peccato....
    vediamo un pò che gli fai fare
    beh ... diciamo ... che farà un piccolo errore soltanto 10volte più grave di quando distrusse il telecomando di C-18

  5. #255
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ecco, finalmente la nuova puntata … vi consiglio di preparare i fazzoletti … prima, però devo rispondere ad Alpha ke ho dimenticato di rispondere l’ultima volta …
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Prego! Sono proprio curioso! X me la scimmia farà delle sorprese...
    Spoiler:
    OOOOOOOOOOOH! Davvero!? Allora sarà invincibile! O trasforma Dask in 1 buono...o lo ammazza mostrando quello spettacolo divino! Ma quanto sono perverso!?
    e chi lo sa se dopo un lungo e combattuto duello nascerà un nuovo amore? … la perversione continua ad infestare DBA


    EPISODIO 29 - UN FATALE ERRORE
    Sulla vasta riva di un’isola interamente immersa da un’azzurro mare, un giovane saiyan, e due “semplici” terrestri, sono soffermati in aria ad osservare quel grosso e brillante scimmione dorato, che giaceva ancora inerme semiconficcato tra la chiara, limpida ed umida sabbia gialla della riva.
    Crilin - ancora non posso crederci …
    Yamcha - ed invece cel’hai fatta, amico … dai, cosa aspetti … tagliagli la coda prima che riprenda conoscenza …
    Crilin - ehm … s … si … certo …
    Jeden - ma non dovevamo farlo rinsavire, al posto di tagliargli bruscamente la coda?
    Yamcha - si, è vero, Jeden … senza la coda non potrà raggiungere il 5°livello, ma si è rivelato troppo potente … potremmo usare tutta la nostra forza brutale, ma facendo ciò rischieremo soltanto di far fuori Goku …
    Jeden - … ok …
    Improvvisamente, la grossa mano destra dello scimmione, stringendo un vasto mucchio di quella candida sabbia dorata tra le mani, sembra rianimarsi.
    Jeden - sbrigati, Crilin … si stà riprendendo !!!
    Crilin - ehm … e va bene … “kienzan” !!!
    Il fedele amico di Goku, sollevando il palmo della sua mano verso l’alto, comincia a far vorteggiare su di esso un ampio disco di energia luminosa, e con un colpo deciso, lo dirige verso l’enorme coda dell’argentato scimmione, che rivolto a pancia in giù giaceva ancora immobile sulla sponda.
    Sul lato opposto dell’enorme gorilla, in tanto il guerriero “cicatrizzato” osservava l’evolversi della scena.
    L’enorme disco, che si dirigeva verso la grossa e pelosa coda, viaggiava ad una velocità tale da far scorgere un rumore inquietante, quasi come fosse una vecchia sega arrugginita.
    Per la grossa coda, che ormai distanziava poco da essa, sembrava essere ormai arrivata la fine.
    Ma a pochi secondi dall’ “impatto”, qualcosa di quasi inverosimile accade:
    improvvisamente, il grosso scimmione con un’azione rapida e fulminea, chinando le sue ginocchia si solleva in aria, lasciando scorre la fulgida e lucente lama nel vuoto.
    Questa lama, però continua a roteare nello spazio aperto, sembrando quasi che avesse un altro grande ed importante piano da compiere.
    A prova dei fatti, sotto gli occhi attoniti di tutti i presenti, semi inarcandosi probabilmente a causa della lunga traiettoria subita, colpisce in pieno Yamcha, infliggendogli un grande e profondo taglio che va dalla spalla destra al basso del fiango sinistro, lasciando cadere a terra tra la sabbia inumidita dall’azzurro mare ed il cupo e rosso sangue, due parti di se ben distinte.
    Un silenzio inquietante echeggia nell’aria per alcuni secondi.
    L’inquietante silenzio, dopo alcuni secondi viene in terrotto dal singhiozzio disperato del caro amico Crilin, che con lacrime riganti lungo le guance, solleva tra le sue braccia la parte superiore del povero guerriero, ormai destinato ad una fine certa.
    Crilin - m … mi dispiace amico mio … sono un idiota … sono un idiota … sono un idiotaaa !!!
    Il suo auto accusatorio grido disperato si espande per tutto l’orizzonte, facendo volare via i grossi uccelli neri appollaiati tra gli ormai scuri alberi da cocco, ombreggiati dal cupo sole che in quel preciso momento era stato oscurato da delle cupe ed opprimenti nuvole grigie.
    L’inquietante grido disperato viene interrotto dalla fioca voce del caro compagno, che tenta d’incoraggiarlo per l’ultima volta.
    Yamcha - non sentirti in colpa, amico mio … siamo una squadra … e gli errori si commettono insieme … e poi la colpa è la mia che mi trovavo nel posto sbagliato al momento sbagliato … e in fin dei conti, come puoi sentirti in colpa tu … che hai sempre lottato con forza e con coraggio dando anche in cambio la tua vita per salvare gli amici a cui vuoi bene? … e sai in particolare a cosa mi riferisco …
    Crilin - era mio dovere amico mio … andare su Namecc a rischio della mia stessa vita per aiutare te, Tenshinan Jiaozi e Piccolo dopo che avevate dato la vostra vita per la salvezza della terra …
    Yamcha - he he he … vedi che ho ragione, amico mio? … siamo una squadra … e la saremo sempre … adesso io sono fuori gioco … tocca a voi ancora in campo ribaltare il risultato e portarci alla vittoria.
    Dopo queste ultime parole, gli occhi di colui che da bandito è riuscito a diventare difensore della terra si socchiudono lentamente, tra le lacrime a fontana del suo caro amico che lo stringeva tra le sue braccia, fin quando non sentendo più niente sotto le sue braccia si accorge che il suo amico non c’era più … era andato via per sempre.
    Lo sconsolato Crilin, sollevandosi in piedi, ed inarcando il suo mento verso l’alto comincia a farfugliare a voce alta:
    Crilin - eri già morto … e adesso mi dici come faccio a farti tornare?
    Dopo queste ultime parole, le sue ginocchia cedono a terra, e comincia a menare dei forti pugni sulla sabbia, fin quando una mano sulla spalla lo arresta per qualche secondo …
    Jeden - hai sentito cos’ha detto? … lui ha fiducia in te … vuoi forse deluderlo?
    Il piccolo marito di C-18 resta per qualche secondo fisso ad osservare le onde del mare, dopo di che facendosi leva sulle braccia si solleva di nuovo in piedi, e strofinandosi il braccio destro sugli occhi per asciugare le ultime lacrime, risponde:
    Crilin: hai ragione … vinciamo questa partita !!!
    I due compagni dopo aver fatto scontrare i loro pugni chiusi, come per battere un cinque, fissano in modo deciso l’enorme colosso, che in piedi sul lungo mare scuoteva i suoi pugni sull’ampio petto.
    Poco più il là, invece lo scontro fra Gohan e l’unione del male si andava sempre più infiammando, al punto tale che lo scontro svolto fino al quel momento, fosse servito solo da riscaldamento.

  6. #256
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bellissimo episodio! Evvai meno 1 () ora mancano gli altri 2! Goku scimmione è + sveglio ke da umano!!!
    Quali toccanti parole tra i 2 amici (o anche loro sono...!?)! M'è venuto da rimettere (il ke è 1 complimento...anche se non si direbbe!)
    Speriamo di rivedere presto Gohan vs Dask!!!
    Spoiler:
    Allora è 1 vizio! Prima Lynd col suo Heizel! Poi io con Aster! Ora ci manca solo il tuo Dask e Gohan e li è fatti tutti!
    Ah ho trovato come verrebbe il mezzo-sangue in versione nostra! guarda qui e giudica:http://it.youtube.com/watch?v=bCsYpl...eature=related
    Quello/a con la maschera x chiarezza! Anche se gli altri costumini non gli starebbero male !

  7. #257
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Interessante, ed ecco che yamcha se ne va per sempre, l'ho sempre detto io che ce l'aveva addosso quell'uomo
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  8. #258
    Junior Member L'avatar di defelmorth
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    caspita che sfortuna... e che agilità lo scimmio xDxDxD come ha detto alpha è + sveglio da scimmio che da vivo xDxDxD
    Caspita crilli mi sa che avrà il rimorso di coscienza per un bel pò
    neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

  9. #259
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    veramente molto bello questo capitolo, complimenti
    "don't want to be an american idiot"

  10. #260
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ciao! Tempo addietro (prima che io sparissi di nuovo ) mi avevi chiesto di leggere e commentare la tua fanfiction! Ed eccomi qui!

    Ho cominciato e devo dire che sembra promettere davvero bene! Sono curioso di vedere come la gestisci! In ogni caso mi riservo di commentare di nuovo non appena avrò letto tutto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •