molto bello anche l'ultimo disegno! povero ghiller....mi ricorda lezard di valkyrie profile![]()
molto bello anche l'ultimo disegno! povero ghiller....mi ricorda lezard di valkyrie profile![]()
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Bello l'ultimo disegno..... l'ho visto solo ora. Ma non è che ora comiinciaaaaaaaaaaa............. secondo me avrà un attacco di febbra a breve.
Scusa ma in italiano Asmodeus sarebbe Asmodeo? Bel nome per un bambino.
Bambino?
In italiano diventa Asmodai, se si vuole conservare il significato del nome del Demone.
E sarebbe questo ceffo... --->http://it.wikipedia.org/wiki/Asmodai
Dicevo se uno ha un dubbi su come chiamare un bambino, potrebbe optare per Asmodai.
ma i pg disegnati precedentemente (v.ananke) sono tutti di dragon ball ns (che non ho letto e di cui ho sentito parlare)?
scusatemi, è che sono niubba^_^
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Beh, dipende che personaggi. Ananke non fa parte di Dragonball Ns...per il momento. Anche se ha un curriculum tale da esser comodamente sottointeso ad esso.
Ghiller è la minaccia principale, mentre Asmodeus è un personaggio del passato, che c'entra ben poco.
Il prossimo segreto impiegherà ben 3 pagine di schizzi. Il motivo? Beh, più che una semplice rappresentazione, è una scena intera.
Qui una scarna e ancora incompleta anteprima di ciò che vi aspetta... (senza correzioni e mezzi toni)
![]()