sto facendo la caccia al marilith nelle caverne di zertinam ma non riesco a farlo comparire
edit: a posto, ho risolto da solo. dovevo solo aspettare un po' all'entrata della caverna :P
Ultima modifica di il_mancio; 27-04-2008 alle 15:20
come si fa la side quest della pesca???
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
So che forse ve ne può fregà di meno...ma.... dopo l' VIII, il X ed il X-2 in settimana ho preso il XII
Ora mi trovo sulla Corazzata Leviatano![]()
Lord Ohalland, guide my feet...
Ma ti dico subito che graficamente è un netto passo avanti e che il nuovo sistema di combattimento dal principio può sembrare difficile da gestire o cmq strano ma poi ci si rende conto che, se ben gestito (con le license e soprattutto i gambit), può diventare un bel vedere... diverso dalle vincolanti regole delle turnazioni del passato.
Cmq io sono lento nel giocare (lo dimostrano le oltre 15 ore di gioco e mi trovo sulla Corazzata Leviatano.... leggo di altri giocatori che ci hanno messo molto meno XD) ho ancora molto da scoprire ...(e capire).
Lord Ohalland, guide my feet...
salve a tutti, avevo messo un post e me lo anno kiuso
dicendo ke potevo kiedere qui.
![]()
nn riuscivo a trovare le medagli x nabudis, cosi
cercando qua e la x il forum ho trovato ciò ke mi serviva:http://C:\Documents and Settings\Ace...f medaglie.mht,in particolare e la 2
ke n riesco a prendere il resto le ho.
![]()
faccio come mi dice, ma dopo ke vado alla guardi e ritorno da kytes nn appare nessun video e la donna rimane sempre li seduta alla fontana.
![]()
nn so se ho accetato il mandato, xke come vado alla donna della collana le sta seduta nn mi parla.
grazie.
scusate ragazzi ho un problema serio a ff xii
subito dopo aver liberato basch ci si ritrova nella stanza del fusibile ecc.no??
dopo bisogna proseguire nelle caverne e ci sono i ragni che mangiano l'elettricità!
non riesco a proseguire nel punto dove ci stanno sia i budini che i ragni mi date qualche consiglio?? premesso che posso avere fino a 50 pozioni...