1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
si ma io preferisco cell ke majin bu
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
la saga di bu sarebbe troppo difficile da adattare, immaginate le versioni reali del ssj3, delle fusioni, goten e trunks ssj bambini, dello stesso majin bu; per non parlare della trama molto meno lineare di quella dei sayan: con le mille assurde trasformazioni di bu, morti che resuscitano troppo facilmente ecc.
penso che farebbero meglio a fermarsi a freezer.
![]()
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Nonononononono, la saga di Bu non sarà mai un film... se mi rovinano anche Majin Vegeta come faccio? >_<
![]()
Ma se proprio devono fare 3 film (che guarderò solo se il primo film rasenterà la sufficenza,quindi difficilmente) spero che lascino perdere Cell e Bu che fanno già abbastanza schifo nel manga.
Sarà comunque la classica trovata commerciale.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Secondo me arrivano a quella di Cell(la mia preferita °__°e poi basta...
Quella di Majin sarebbe meglio nn metterla...comunque gia' mi immagino il combattimento tra gohan e cell al cinema *______* bellissimo!
DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
La storia di db è lineare sino a freezer, dunque questo giustifica facilmente un trilogia. Diventa poi difficile inserire le saghe successive, qualitativamente assai inferiori e senza una vera storia continuatica rispetto alle precedenti. Spero vivamente che si fermino a Namecc.
Non riesco a capire come faccia a farvi schifo la saga di Cell (capisco quella di Majin Bu) , in fondo non è orribile... si va bene quella di Freezer è molto migliore, ma anche quella di Cell è bella....
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
http://www.dragonballmovieblog.net/
in Giappone é stata pubblicata quella che potrebbe essere la 1a foto di Justin Chatwin nella vesti di Goku!